CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 130
Discussione:

aggiornamento a froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono Ozone e credo di essere stato tra i primi ad avere avuto 2.2 sul corby I5500, mi fa piacere che in tanti siete riusciti ad installarlo visto i link che vi ho dato in precedenza, vi ricordo comunque ogni tanto di fare un giro su samfirmware perche' potrebbero rilasciare aggiornamenti sulla 2.2 o magari anche la 2.2.1

Ciao a tutti da Ozone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum. come faccio il backup?????

colgo l'occasione per chiedervi un altra cosa:ho comprato l'I5500 ma ho problemi con il wifi!!!
    il cel vede la linea, si connette ma dopo un po cade la connessione. A questo punto il cel vede la linea ma non si connette piu, sono costretto a riavviare il router ( anche due o tre volte al giorno) !! che mi consigliate???
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ba in con questo aggiornamento la batteria da stamatina alle 7 ad adesso che sono le 5 sta gia a 17% in poche parole non sono arrivato neanche a fine giornata..e ci ho giocato 10 minuti soltanto e ci ho navigato 1 ora e 10minuti di gps insomma alla fine poco..mentre prima con la 2.1 dicono che durava 2 giorni ( io nn lo so perchè appena comprato ho subito aggiornato)..e in ogni caso anche se adesso ho la 2.2 ho fatto lo stesso il fix del gps ( il risultato è molto positivo)

Androidiano L'avatar di debiru

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Con Kies si fa il backup della rubrica, per quello che hai nella sd non serve tanto va staccata assieme alla sim durante l'aggiornamento, per i salvataggi e le varie applicazioni purtroppo non puoi fare nulla, perdi tutto
    Debiru

Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

6. Il seguente Utente ha ringraziato debiru per il post:

willer (07-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

spero finalmente di riuscire a fare questo aggiornamento, ma ho bisogno di un ultimo aiuto dopo aver fatto partire l'aggiornamento e arrivato alla fine mi viene scritto di selezionere KIES oppure Num UMS-Modus? "in tedesco" qualcuno mi sa dire cosa devo selezionare.....

grazie

Androidiano L'avatar di debiru

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aspetta, forse ho capito, se è come penso tu hai aggiornato con Odin, ha fatto tutta la procedura ed ora s'è riavviato vero?

Se è così hai finito, stacchi il cavetto usb e rimetti la lingua italiana, anche a me s'era messo il tedesco
    Debiru

Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

9. Il seguente Utente ha ringraziato debiru per il post:

willer (08-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate, qualcuno può fare una lista approssimativa delle app che non funzionano più sulla 2.2? E soprattutto, perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e nuovo anche nel sistema android,prima solo symbian ora è tutto un altro pianeta.Volevo chiedere se sapevate come fare ad aggiornare il cell con kies perchè mi dà sempre errore e mi dice che il programma ha smesso di funzionare però mi trova l'aggiornamento poi si pianta,premetto che ho un samsung corby gt-i5500 con android 2.1 e vorrei passare a 2.2.Inoltre ho provato con odin e samfirmware però non riesco a trovare i codici crittografati per sbloccare i file.AIUTO!!!!!!!!grazie mille a tutti

Senior Droid L'avatar di scrat3

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

La password dell'archivio del firmware è: samfirmware.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie mille a tutti alla fine ho completato l'aggiornamento e devo riconoscere che è fatto molto meglio sia dal punto di vista estetico ma soprattutto ora funziona tutto quando perche prima non potevo nemmeno andare sul market perche nonostante il ripristino del cellulare non mi sincronizzava gmail... ora è tutto ok tranne il fatto che non era presente l'APN per il wap... c'era solo quello per il web... allora ho scaricato l'applicazione APN italiani che mi ha creato il profilo Vodafone mobile data pack.... spero che domani con il primo accesso a internet non mi scali nuovamente 5 euro come è gia successo stamane.... qualcuno sa dirmi se:Vodafone mobile data pack dorrisponderebbe al WAP?
    grazie in anticipo

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio