-
(risolto) Adobe fash player 10.1 gt-i5500
Bupngiorno a tutti :-)
Ho riscontrato dei problemi nel visualizzare video in flash.
Siccome il samsung corby pro (gt-i5500) monta android 2.1 e, siccome ho letto che froyo(2.2) avrà flash 10.1 pensavo si dovesse aspettare l'upgrade.
Ora: qualcuno di voi è riuscito ad aggirare il problema? Io ho installatol'.apk ma, sebbene mi si installi, non viene utilizzata da android poiché non compatibile con 2.1.
Qualche buona anima è riuscita in questo? Più che altro a me servirebbe per vedere flmati in megavideo.
Grazie per eventuali risposte :-)
-
-
-
ripesco questo thread per di che froyo di suo non ha flash player per una incompatibilita' hardware: flash player ha bisogno di 800mhz di processore e il corby ne ha "soli" 600mhz...
adesso qualcuno e' riuscito ad installare e far funzionare sto benedetto flash player? ho provato ad installare in alternativa skyfire che dovrebbe supportare flash ma continua a dire che vuole il flash player aggiornato.
-
-
Androidiano VIP
oltre al processore serve anche anche un tipo di cpu e architettura hardware non di un livello di smartphone entry-level.
->
con l'aggiornamento del firmware di android non cambierà niente, non sarà mai supportato.
->
Skyfire ha uno script proprietario per far girare questo tipo di formato video.
->
penso di aver soddisfatto le domande di entrambi gli utenti quindi chiudo il topic.
Ultima modifica di irlanda3; 21-04-11 alle 13:19
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:
Permessi di invio