CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

launcher pro has expired corby pro wifi i5500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    launcher pro has expired corby pro wifi i5500

    salve a tutti androidiani.

    premetto che sono molto arrabbiato. ho installato il software launcher pro sul mio dispositivo android samsung i5500 (il corby pro) e devo dire che era un buon software con il quale mi trovavo davvero bene. almeno fino a 2 giorni fa. dopo che la sera l'ho spento, il mattino mi ritrovo che il launcher non mi parte, non mi fa accedere a nessuna applicazione se non a quella telefonica e da li quella dei messaggi. mi compare invece il browser con tanto di home page di launcher pro che però non riesce a caricare perchè manca la rete dati 8che ho disattivato dalle impostazioni) ne il wifi.

    ho visto che questa DISONESTA azienda di software fa questa mossa xk la versione di prova è finita per obbligarti a fare un aggiornamento a pagamento, che io non voglio fare.

    per gli altri terminali android vedo che si può risolvere il problema con adb, ma qui come fare?

    se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio molto.

    grazie ancora

    giacomo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Dal sito di launcher pro

    If you’re running an older version of LauncherPro and it has expired, your phone is not bricked. You need to update to the latest version to get LauncherPro working again. Please note that versions from 0.8.2 onward do not expire.

    Please click here from your phone’s browser to open the Android Market and update LauncherPro.

    My deepest apologies to those who have been affected by this issue. It will never happen again.
    Scarica l'APK da questo link via computer
    http://launcherpro.com/apk/LauncherPro-0.8.2.apk
    trasferiscilo sulla tua SD card e installalo con Astro, ES File explorer o appinstaller

    Il programmatore di Launcherpro non è affatto disonesto, anzi, una persona da ammirare per quello che sta facendo gratuitamente per la comunità android.
    Ultima modifica di Giwex; 08-01-11 alle 06:05

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a installare nulla perchè non riesco nemmeno a entrare nel menù.

    non riesco ad accedere nemmeno alle impostazioni sennò avrei già risolto.

    altre idee? ne ho davvero bisogno perchè sennò non riesco a fare veramente nulla con il telefono.

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy