CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Corby] Firmware non aggiornabile su kies

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Corby] Firmware non aggiornabile su kies

    Ho la versione firmware i5500XWJG3, che a quanto ho capito leggendo in giro, non č la piu recente. Il problema č che Kies non mi fa aggiornare il telefono, dice che non puō essere aggiornato, perchč č l'ultima versione, ma sono assolutamente convinto che non sia cosi. Vorrei aggiornare perchč ho sentito che molti hanno risolto il problema del fix dei satelliti GPS con l'aggiornamento del firmware, e vorrei capire se posso evitare di flashare, visto che non sono espertissimo. Oltretutto mi chiedevo se con l'imminente (cosi dicono) aggiornamento a Froyo, tutto questo procedimento di aggiornamento firmware fosse decisamente superfluo (e in effetti mi pare pure logico che sia superfluo). Tuttavia la mia prioritā sarebbe riuscire ad aggiornare con kies. Anche perchč se il problema persiste, immagino che anche l'aggiornamento a froyo sarā difficilmente realizzabile.
    Grazie a tutti.

    P.s: Dimenticavo che il telefono non ha brand, non ha marchietti nč sulla scatola nč nei menų, nč sulla scocca, nč nelle info telefono..
    Ultima modifica di androydd; 12-01-11 alle 00:36

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, ho fatto il flash e ho aggiornato con successo alla versione di novembre. Mi sono fatto coraggio
    Mi rimane comunque sia il dubbio sul perchč Kies non mi facesse aggiornare, suppure il telefono non abbia brand, nč tantomeno mi trovassi realmente all'ultima versione. Grazie comunque a tutti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androydd Visualizza il messaggio
    Risolto, ho fatto il flash e ho aggiornato con successo alla versione di novembre. Mi sono fatto coraggio
    Mi rimane comunque sia il dubbio sul perchč Kies non mi facesse aggiornare, suppure il telefono non abbia brand, nč tantomeno mi trovassi realmente all'ultima versione. Grazie comunque a tutti.
    ciao,
    volevo sapere che significa ho fatto il flash, perché pure a me da lo stesso problema, non me lo fa aggiornare, e volevo sapere come si fa.
    Grazie in anticipo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il flashing del firmware č un'operazione di sovrascrittura del sistema operativo del telefono in via non ufficiale.
    Si usano dei programmi appositi per consentire la comunicazione tra telefono e pc e devi avere il sistema operativo (firmware) giusto per il tuo telefono giā scaricato sull'hard disk.
    Usando kies della samsung il programma si fa carico di effettuare l'operazione e di scaricare il firmware direttamente dai server ufficiali.
    Il problema č che l'aggiornamento dei server non č veloce e passano anche alcuni mesi prima di avere il telefono aggiornato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato scrat3 per il post:

    Katran (19-01-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy