CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[PROBLEMA] Samsung corby GT-I5500, Vodafone, problema connessione APN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Samsung corby GT-I5500, Vodafone, problema connessione APN

    ciao a tutti o cercato in tutti i siti ci ho provato ma non ci riesco spero che mi potete aiutatre voi:mi sono comprata il gt-i550 solo che ora non so come configurare internet ho una scheda vodafone e ho provato a fare come dice su alcuni siti ma non ci riesco e chiamando il 190 mi dice che "la configuarazione per il cellulare richiesto non e disponibile" al centro vodafone vogliono lasciato il cellulare per 2 giorni 0.o AIUTO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Se hai appena attivato la mobile internet devi aspettare 24 ore. Con l' HTC Smart di mio fratello è andata così. In caso, cerca la configurazione per un altro cellulare e smanetta con il tuo. Di solito cambia poco, è sempre la solita solfa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è la configurazione del cellulare e appena entro mi carica per mezz ora e poi dice che ce qualche problema

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia (più o meno)
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkale Visualizza il messaggio
    ciao a tutti o cercato in tutti i siti ci ho provato ma non ci riesco spero che mi potete aiutatre voi:mi sono comprata il gt-i550 solo che ora non so come configurare internet ho una scheda vodafone e ho provato a fare come dice su alcuni siti ma non ci riesco e chiamando il 190 mi dice che "la configuarazione per il cellulare richiesto non e disponibile" al centro vodafone vogliono lasciato il cellulare per 2 giorni 0.o AIUTO
    ciao, io ce l'ho da ottobre e stesso problema. Smanettando sono riuscita a configurare da sola, se aspettavo l'assistenza 190 buonanotte.
    P.S. prova a guardare la configurazione del Galaxy S o Galaxy mini, dovrebbe essere uguale....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, sono nuova e ho problemi a inviare messaggi.. stamattina mi è arrivato il mess della vodafone cn il numero da inserire nel centro servizi messaggi.. xò ho un problema, nn so dove trovarlo questo centro messaggi.. mi potreste aiutare?? grazieee..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ragazze, scorrete la pagina principale del forum e chiedete nello spazio apposito dello smartphone
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    frency18 (16-04-11)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Spostata nella sezione dedicata al modello del forum
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    frency18 (16-04-11)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho un problema che non so se attribuire al telefono oppure alla vodafone, nel senso che ho configurato correttamente (e manualmente aggiungo!) il mio corby I5500 per la navigazione attraverso gli apn WAP e MOBILE. (ho il piano zero limit smart con opzione che mi dovrebbe permettere la navigazione gratuita fino ad 1 gb al mese) peccato che ogni tanto la connessione viene "dirottata" su apn "WEB" non compreso nell'offerta....e mi vengo addebitati 5€ a botta...
    Ho notato che succede con applicazioni che richiedono l'uso del gps, ma non sempre...in più mi è capitato anche in casa con connessione wi-fi attivata!!!
    Ho consumato i tasti 1 9 0 della mia tastiera ed ogni volta ho ricevuto versioni diverse del problema....in ultima "deve portare il suo telefono in un centro assistenza"...

    Stasera ho cancellato dai profili l'apn WEB e sto navigando tranquillamente senza sorprese per adesso...anche perchè ho 2 euro di credito e non possono fare l'addebito ma non so se è una soluzione definitiva e comunque vorrei capire se la vodafone mi ha preso per i fondelli oppure è il telefono che fa gli scherzi.

    Grazie mille!

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Cancellare dai profili disponibili qualsiasi voce che contiene la parola Web è stata la cosa migliore che potevi fare, anche io tempo fa feci così e non ebbi più sorprese. (per mesi intendo)

    Il 13 di questo mese 5 Euro a botto così, senza motivo .. tu hai fatto tutto il possibile, purtroppo ogni tanto qualcuno fa il furbo.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  13. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    kinlaby (29-04-11)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho risolto il problema per configurare wap e mms seguire le istruzioni sotto
    andare su impostazioni-wireles e reti-reti mobili-profili-sciacciare il tasto sx e aggiungere nuovo apn-verrà una scermata di configurazione manuale -scrivere di seguito nome,mobile.vodafone.it-APN,mobile.vodafone.it-PROXY,non impostato-PORTA,non impostata-NOME UTENTE ,non impostata-PASSW-non impostata-SEVER,non impostata-MMSC,non impostata-PROXY MMS,non impostata-PORTA MMS,non impostata-MCC, 222-
    MNC, 10- TIPO AUTENTICAZIONE, pap- TIPO APN, internet ---sciacciare tasto sx e salvare. adesso spegnere il tel. e riaccendere. questa configurazione è per vodafone ma cambiando le porte e il sever funziona su tutti,

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy