CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto permessi root i5500 a altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto permessi root i5500 a altro

    Ragazzi ho alcuni problemi con il mio samsung i5500:
    1) Ho seguito la precedura per ottenere i permessi di root sul mio smart e tutto è perfettamente riuscito. Riesco anche a passarci i software solo che all'atto dell'istallazione me li passa nella memoria interna (che in pratica è esaurita). Qualcuno conosce un sistema per installarli direttamente sulla sd?

    2) il mio smart i5500 è già stato 2 volte in assistenza a causa di un problema con le connessioni wifi e con il rilevamento gps ed'è sempre tornato con lo stesso problema. Girando su alcuni forum stranieri ho trovato i codici per fare il ricaricamento dei driver wlan *#*#526#*#* dopo la procedura lo smart ritrova tutte le connessione ma il problema è che se lo lascio inattivo per qualche minuto il problema ritorna e devo rifare la procedura.
    Qualcuno conosce un sistema per risolvere definitivamente questo problema?

    SPERO TANTO CHE QUALCUNO RIESCA AD AIUTARMI...!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    1) Dato che hai ottenuto i permessi di root devi installare l'applicazione app2sd o simile, puoi vedere la procedura nelle discussioni di molti altri telefoni con android 2.1.

    2) Dovrebbe essere un problema di firmware, alcuni sono davvero pessimi. Ho notato che il brand wind vecchio non ha nessun problema wifi (la mia ragazza sta ore sulla chat di nimbuzz), non ho verificato il GPS e permette di disattivare il traffico dati mobile.
    Installa l'ultimo firmware disponibile di novembre 2010 e prova.
    Altrimenti attendi qualche settimana il rilascio di android 2.2 ufficiale da Kies.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scrat3 per il post:

    Katran (24-01-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy