-
Sequenza di sblocco dimenticata - Samsung Corby i5500
Salve
Ho da poco acquistato un Samsung Corby GT-i5500.
Un mio amico, provando le varie funzioni, si è divertito utilizzando le sequenze di sblocco; dopo essersi scervellato con l'ennesima intricata sequenza, ha finito per dimenticarla!
Come dovrei fare per sbloccare il mio Corby?
Grazie in anticipo!
-
-
-
Senior Droid
Consiglio di dare un'occhiata al manuale che trovi nella confezione di vendita..
-
-
Nulla, purtroppo.
A questo punto sono anche disposto a formattare, solo che non so come procedere.
-
-
Senior Droid
Sono poco preparato su questo genere di cose...mi spiace.
-
-
Ho risolto.
Per chi si trovasse nella mia stessa situazione, linko questa guida
-
-
Senior Droid
Questa è la guida di flash del firmware..ultima spiaggia. In pratica la soluzione a tutto formattando
-
-
Ho lo stesso problema... Non riesco ad usare la giuda perchè non capisco nulla di queste cose qualcuno può aiutarmi? Per favore... mi si è bloccato il mondo
-
-
ma nn si doveva solo mettere la email e la pass e accedere (anche senza internet) premendo sul pulsante in basso a destra che compare dopo che sbagli 5 volte? una volta messo i dati ti chiede se vuoi cambiarla o se premi annulla la togli completamente!! Cmq hai fatto un grossissimo sbaglio a fromattarlo bastava fare così e te lo sbloccavi!!! sennò che ci sta a fare il pulsante " Hai dimenticato la sequenza?"
Ultima modifica di SuperAnty97; 31-07-12 alle 04:31
-
Permessi di invio