Visualizzazione stampabile
-
schermo bloccato
Ciao,
poco fa ho scollegato il cellulare dalla carica,ho aperto per leggere un sms e quando ho chiuso non è tornato nella schermata precedente ma si è bloccato,la pagina era tutta nera (quella di base dei messaggi) con delle righe orizzontali,è normale che sia successo?Il cell è nuovo
-
Non è normale..se poi si è sbloccato è probabile che si sia impallato il sistema, succede molto di rado ma capita.
Se invece succede spesso riportalo nel negozio dove lo hai acquistato e fattelo cambiare.
-
Mi è successo anche giocando a biliardo,ho premuto "back menu" e la schermata col tavolo da biliardo ha iniziato a "lampeggiare",poi è tornata normale,in questo caso puo' essere stato un problema del gioco?Avevo schiacciato i tasti velocemente,questo puo' impallare per un attimo tutto quanto il gioco (o il sistema) ? Non voglio pensare che la mia ragazza sia stata cosi' sfixxta da regalarmene uno difettoso...:-X
Grazie!
-
Prova a resettare il telefono da impostazioni->dati e privacy->ripristina dati di fabbrica.
Occhio che perdi tutti i dati, fai un backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrat3
Prova a resettare il telefono da impostazioni->dati e privacy->ripristina dati di fabbrica.
Occhio che perdi tutti i dati, fai un backup.
Non sono capace di fare un backup,la prossima settimana chiedo ad un mio amico :(
-
Installa samsung kies sul pc, connetti il telefono al pc e lanci il programma.
Usa la funzione backup del programma.
Resetta il telefono e al termine ripristina il backup fatto in precedenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrat3
Installa samsung kies sul pc, connetti il telefono al pc e lanci il programma.
Usa la funzione backup del programma.
Resetta il telefono e al termine ripristina il backup fatto in precedenza.
Kies è gia' installato ma non trovo la funzione backup in Kies!!!
-
con il processore e la ram che ha, penso sia più che normale che ogni tanto si blocchi..