Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariofreud
Installatevi Gps Booster...non so se il mio è un caso fortunato, ma con questa app il gps prende in un minuto netto, anche meno, in casa! Fuori fa paura, prende anche sgarri di pochissimo...
Io ho seguito la procedura con i codici postata all'inizio con eclair e poi ho aggiornato a froyo, se potesse essere d'aiuto.
Ciao!
credo che se hai agiornato a froyo dopo aver messo i codici, quelle impostazioni non sono piu valide...cioe installando froyo mi sa che ti ha "resettato" i valori del gps e dovresti rimmetterle...
sul mio eclair avere gps booster oppure no non fa differenza(ovviamente dopo aver messo i codici)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkfred85
credo che se hai agiornato a froyo dopo aver messo i codici, quelle impostazioni non sono piu valide...cioe installando froyo mi sa che ti ha "resettato" i valori del gps e dovresti rimmetterle...
sul mio eclair avere gps booster oppure no non fa differenza(ovviamente dopo aver messo i codici)
Bè non saprei che dirti, so solo che funzionando a dovere, non credo di mettere mano alle impostazioni...d'altronde se funziona tutto...Comunque era giusto per dovere di cronaca...