CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[PROBLEMA] connessione dati bloccata.AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [PROBLEMA] connessione dati bloccata.AIUTO

    Salve a tutti mi sono appena iscritta. Ho il Corby da 2 giorni e già non lo sopporto più. Mai avuto uno smartphone e l'impatto è stato pessimo.

    Ho un problema per accedere ad internet:
    se vado si IMPOSTAZIONI ,poi su WIRELESS E RETI e RETI MOBILI vedo che sulla voce CONNESSIONE DATI c'è il simbolo di spunta ma è IMMODIFICABILE.Come volontariamente bloccato l'uso. E' di colore diverso rispetto alle altre voci..come quando sul pc c'è una voce sui menù a tentina sulla quale se ci clicchi non succede niente. Stessa situazione.
    Io penso sia quello il motivo per il quale non si connette.
    Per il resto penso che vadano bene le impostazioni settate ma comunque ve le scrivo per sicurezza.
    Sotto PROFILI/VODAFONE WEB:
    Nome:vodafone web
    APN:mobile.vodafone.it
    MCC:222
    MNC:10
    TIPO APN:internet.

    Qualcuno può aiutarmi a capire come faccio a sbloccare la connessione dati?Io penso sia quello il problema..

    Grazie
    Masly

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok sembra che abbia risolto..mi è arrivato un messaggio dalla vodafone con scritto che posso navigare.funziona
    Grazie comunque...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masly Visualizza il messaggio
    Ok sembra che abbia risolto..mi è arrivato un messaggio dalla vodafone con scritto che posso navigare.funziona
    Grazie comunque...
    scusami..anch'io ho lo smartphone corby da due giorni ieri nessun problema ma oggi la connessione dati ha fatto la stessa cosa tua.come hai risolto???mi faresti un grande favore aiutandomi..sto impazzendoooooooooooooooo (

  5. #4
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena iscritta. Ho il Corby da 2 giorni e già non lo sopporto più. Mai avuto uno smartphone e l'impatto è stato pessimo.
    Sono curioso di sapere cosa ti ha causato una reazione tanto negativa. Sicuramente non per il problema della connessione a Internet, peraltro risolto e, mi pare di capire, non causato dal telefono.

    Te lo chiedo perché anch'io, come te, anzi, forse peggio di te, sono al mio primo smartphone e invece me ne sono subito innamorato Tanto che ho dovuto assolutamente ragalarne uno uguale alla mia ragazza E anche lei mi pare che si sia trovata bene... Forse non si è innamorata come me, ma vedo che lo usa parecchio e non solo per telefonare...

    Dicevo "forse peggio di te", perché non solo sono al mio primo smartphone Android, ma arrivo, udite udite, dal Nokia 3310! Che comunque uso ancora! Prima usavo l'8110 e ancora prima il 5110... Eh sì, sono sempre stato un discepolo di Nokia, fino a 2 mesi fa

    se vado si IMPOSTAZIONI ,poi su WIRELESS E RETI e RETI MOBILI vedo che sulla voce CONNESSIONE DATI c'è il simbolo di spunta ma è IMMODIFICABILE.
    Ora che la connessione dati ti funziona, la spunta è ancora bloccata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy