CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

mancata ricezione sms da utenti 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mancata ricezione sms da utenti 3

    Ciao a tutti, ho questo tipo di problema con il mio smartphone gti5500

    quando mi connetto tramite connessione apn impostata come da wiki sia per gli mms che per intenret dopo circa una mezz'oretta
    mi si blocca la ricezione degli sms ma solo da utenti 3 (tra l'altro mio gestore)

    a prescindere dal fatto che gli mms sono lentissimi da ricevere o da inviare la cosa molto strana è che se spengo il cellulare e lo riattivo dopo circa 15 minuti torna tutto ok (quindi ricevo tranquillamente gli sms che non avevo ricevuto) ma se mi ricollego alla apn per navigare con internet tramite sim dopo qualche minuto mi si blocca ancora la ricezione sms da utenti 3....

    cosa può essere?

    grazie in anticipo

    Bruano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di shea83


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Anche io ho il tuo stesso problema...non mi arrivano gli sms... :o
    tu hai risolto???

    TX

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è poco da risolvere...la 3 mi ha confermato più volte di avere un serio problema di compatibilità tra la loro rete e l'android 2.1

    non c'è soluzione che puoi trovare credimi... l'unica è tartassarli di telefonate e fare come me che tramite il mio avvocato sto cercando di farmi cambiare il telefofono con un altro modello...

    sarà dura perchè è un problema di livello nazionale.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di shea83


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi (si fa per dire :-( ) grazie della risposta comunque ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ieri ho contattato la 3 perk in pratica ricevevo in continuazione i mesg k mi vengono inviati soprattutto da gestore 3 cioè uno stesso msg lo ricevo una 20 ina di volte nell'arco di 48 ora.... mi han detto k non è questione di operatore e dovevo recarmi al negozio e farlo sostituire.... ho contattato il negozio mi disse k se non risolvevo il problema facendo sia il ripristino telefono sia mettendo la sim su altro telefono e vedo k nell'altro telefono non lo fa ,loro me lo sostituiscono entro i 7 giorni.....Stamattina finiscono di arrivarmi i msg continui ma adesso non mi arrivano completamente i msg k mi mandano da numero 3,ho provato a mandarmene uno da sim wind e arriva... k si fa????????????

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ho scritto poco sopra....se cambi telefono (con u nmodello diverso) il problema rientra
    se utilizzi un altro telefono (steso modello) il problema ti rimane
    se nel samsung in oggetto inserisci una qualsiasi altra sim 3 il problema rimane

    che senso ha portare il telefono alle impostazioni di fabbrica se anche uno nuovo di pacca ha lo stesso problema?

    e come può essere un problema del telefono se da altri operatori gli sms arrivano?

    per tornare a ricevere gli sms sconnettiti dalla rete internet e vedrai che dopo un'oretta tornerai a ricevere sms da 3...il tempo che si sganci dalla cella.


    è ovvio che sia un problema di compatibilità tra rete 3 e samsung corby che monta l'android 2.1

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruano Visualizza il messaggio
    come ho scritto poco sopra....se cambi telefono (con u nmodello diverso) il problema rientra
    se utilizzi un altro telefono (steso modello) il problema ti rimane
    se nel samsung in oggetto inserisci una qualsiasi altra sim 3 il problema rimane

    che senso ha portare il telefono alle impostazioni di fabbrica se anche uno nuovo di pacca ha lo stesso problema?

    e come può essere un problema del telefono se da altri operatori gli sms arrivano?

    per tornare a ricevere gli sms sconnettiti dalla rete internet e vedrai che dopo un'oretta tornerai a ricevere sms da 3...il tempo che si sganci dalla cella.


    è ovvio che sia un problema di compatibilità tra rete 3 e samsung corby che monta l'android 2.1
    sto per andare da euronics per vedere come posso risolvere... purtroppo a 99 euro c'è poco...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mari82 Visualizza il messaggio
    sto per andare da euronics per vedere come posso risolvere... purtroppo a 99 euro c'è poco...
    ragazzi anche io ho lo stesso problema,purtroppo io e la mia ragazza abbiamo preso 2 corby insieme e non mi arrivano piu i suoi messaggi e gli altri che mi mandano i miei amici con la 3.cosa posso fare?a lei funziona perfettamente mentre il mio si blocca e mi arrivano sempre gli stessi mess in continuazione
    ke dite devo farmelo cambiare e prenderne uno nuovo?
    il fatto e che alla mia ragazza funziona perfetto cn i mess

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non credo dipenda dal telefono, l'incompatibilità con android 2.1 mi sa tanto di bufala.
    Piuttosto avete cambiato gestire recentemente?
    Ve lo chiedo perchè mi era successa una cosa simile con la wind ma con le telefonate: in pratica chi mi chiamava da wind trovava il telefono libero, ma questo non squillava.
    Il problema era dovuto al fatto che il mio numero non era stato registrato correttamente da tutti i gestori e fino a quando non lo hanno sistemato non c'è stato nulla da fare.

    Sent with tapatalk pro

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Non credo dipenda dal telefono, l'incompatibilità con android 2.1 mi sa tanto di bufala.
    Piuttosto avete cambiato gestire recentemente?
    Ve lo chiedo perchè mi era successa una cosa simile con la wind ma con le telefonate: in pratica chi mi chiamava da wind trovava il telefono libero, ma questo non squillava.
    Il problema era dovuto al fatto che il mio numero non era stato registrato correttamente da tutti i gestori e fino a quando non lo hanno sistemato non c'è stato nulla da fare.

    Sent with tapatalk pro
    si abbiamo cambiato gestore da wind a 3,pero non capisco perke alla mia ragazza funzioni e a me no.casomai posso aspettare un paio di giorni, e poi la cosa strana e che se metto la mia scheda in un altro telefono li arrivano i messaggi,quindi penso debba essere solo colpa del telefono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy