-
Smartphone in acqua AIUTO
Aiuto mi è caduto lo smartphone in acqua, l'ho subito tirato fuori, ho levato la batteria la scheda e la scheda di memoria, l'ho asciugato per quanto potevo e in fine l'ho immarso nel riso..Sembra asciutto ma c'è acqua dentro lo schermo, andrà via con il riso?posso fare altro? volevo smontarlo ma temo di danneggiarlo ulteriormente...
-
-
-
vai giu di alcol a manetta, e pulisci bene ogni contatto
poi prova a metterlo a caricare per n ore, da SPENTO
-
Il seguente Utente ha ringraziato febiuz per il post:
-
quindi dovrei immergerlo nell'alcol? e per i contatti dovrei aprirlo?perchè non saprei dove mettere le mani.. cmq l'ho tenuto nel riso, adesso ci sono un paio di piccolissime goccioline nello schermo e basta, l'interno non era molto bagnato, il grosso era proprio nello schermo!
-
-
tienilo al sole per un pò, o cerca di trovare il modo per aprirlo e asciugare tutto dall'acqua
non so cosa possa rischiare immergerlo totalmente nell'alcol, però magari usa un cotton fiocc
-
-
Mettilo Asl sole ma coprilo il sole diretto e caldo di questi giorni ê troppo.
.aspetta ad usarlo...spara dentro aria col phon..ma non calda! tanta aria poi anche sotto il sole
-
-
quando ho creduto che fosse asciutto ho provato ad eccenderlo, funzionava tutto inizialmente, poi ogni tanto sembrava impazzito e le schermo era tutto a macchie..alla fine il mio ragazzo ha trovato qualcuno che sa sistemarlo..si era ossidato comunque ed era saltato un connettore, o qualcosa del genere..alla fine dovrebbe andare tutto a posto..vi ringrazio comunque per i congili!
-
Permessi di invio