CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

memoria messaggi piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memoria messaggi piena

    vi prego aiutatemi perchè sto diventando pazza..da qualche giorno il mio samsung I5500 nn mi fa ricevere più sms...dicendomi che ho la memoria messaggi piena...ho cancellato tutti i mess..ma niente...continua ad uscire...anche sulla scheda nn ho nessun messaggio...come devo fare??? help

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    libera un pò di memoria. sicuramente hai troppe app installate. controlla in GESTIONE RISORSE e vedi quanta memoria ti rimane. il prob della memoria si risolve facilmente con una partizione aggiuntiva su sd e link2sd. la procedura richiede il root, può sembrare complessa all'inizio ma non lo è. cmq per ora se non hai problemi particolari disinstalla un pò di app e libera memoria vedrai che questo fatto non lo fa più. però ti consiglio cmq di utilizzare il sistema che ti ho appena descritto altrimenti sul corby non riesci a installare nulla.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di JackArms


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I5500 (x2)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vedi se qualche App è installata sul telefono, se è così passala nella SD e si risolve..(attraverso -IMPOSTAZIONI> Applicazioni > Gestisci..)
    poi Scrica dal market l'App "1 click piu pulito" (semplice e emolto utile) apri l'App e pulisci il telefono dai file inutili =D liberando memoria e cache =D
    (ogni tanto fai una pulizia magari quando fai operazioni di modifica del sistema tipo)
    ciaooo =D

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    di solito il prob lo fa con l'app di sistema. potresti pure provare a liberare un pò di memoria e mettere un programmino per gli sms, come GO SMS PRO è abbastanza carino e con molte più funzioni dell'app originale. cmq ascolta il mio consiglio fail il root al telefono e usa link2sd risolvi tutti i problemi di memoria con il corby.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prova a svuotare la cronologia, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si verifica anche a me, ma solo con i messaggi di addebito della carta di credito. Ho contattato l'emittente della carta, che mi ha detto di rivolgermi all'operatore. Wind mi ha detto di aver esteso il blocco dei servizi a pagamento - che ho attivato qualche anno fa - anche agli SMS che vengono fatti pagare dall'emittente della carta.
    L'unica soluzione possibile sarebbe la rimozione del blocco dei servizi a pagamento, ma non mi convince per nulla.
    Nè esiste la possibilità di avere una white list presso l'operatore.
    Mi sono rassegnato ad ottenere un messaggio illegibile con l'errore di "SIM piena" ad ogni addebito.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy