CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento

    Hola!!
    Allora stasera ho collegato il mio corby al pc ed ho notato che era disponibile una nuova versione del firmware. Dato che la batteria era carica e non avevo cose importanti sul telefono che potessi perdere ho deciso di fare subito l'aggiornamento. Ho seguito la procedura come feci la prima volta, ma questa volta dopo aver scaricato i file per l'aggiornamento, sul telefono compare il simbolo dei "lavori in corso" con scritto downloading, e sul pc scompare la finestra dell'aggiornamento. Lascio il telefono cosi per 45 minuti/1 ora ma non cambia niente.
    Allora ho scollegato il cavo usb, ma niente l'immagine dei lavori in corso non si levava, allora ho levato la batteria e ho riacceso il telefono . Il telefono è partito normalmente, appena l'ho ricollegato al pc mi ha dato il messaggio dell'aggiornamento non riuscito dicendomi di mettere il firmware di emergenza. Ho provato, ma anche qui dopo che scarica tutti i file e li deve mettere sul telefono non parte, resta fermo allo 0% e dopo qualche minuto mi dice che si è fermato per un errore nel samsung gt i5500, se il problema persiste contattare l'assistenza.
    Ora mi chiedevo se ci fosse un metodo per risolvere tutto da solo senza andare al centro assistenza e rischiare di perdere il telefono per un bel pò di tempo. Con il nokia si potevano fare gli hard reset e cose del genere... Cosa mi consigliate di fare in questa circostanza???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto da solo ^^

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema!! Come lo hai risolto ? Grazie da jfrenk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho fatto cosi, levato sim e micro sd dal telefono(non so se si deve fare, ma l'ho fatto xD) poi ho premuto con il telefono spento, il tasto power+il tasto centrale+il tasto per abbassare il volume. Il telefono ti va in modalità downloading(quella con il segnale dei lavori in corso). A quel punto l'ho collegato al computer, aperto samsung kies, e dato che il programma non mi riconosceva il telefono ho proceduto al ripristino del firmware inserendo il codice di ripristino che il programma mi diede la sera prima e che per fortuna salvai.
    A questo punto il programma mi ha dato il nome del telefono e i dati dell'aggiornamento non riuscito, ha scaricato tutti i file ed ha aggiornato il telefono senza problemi.
    Il nuovo firmware rende il telefono molto più bello, e anche più veloce se non mi sbaglio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StileNerazzurro Visualizza il messaggio
    levato sim e micro sd dal telefono(non so se si deve fare, ma l'ho fatto xD)
    hai fatto bene

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy