CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non riesco ad accedere alla rubrica della sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ad accedere alla rubrica della sim

    Ciao a tutti

    ho appena acquistato un corby 5500, e purtroppo dopo l'aggiornamento del firmaware effetuttato tramite kies, non riesco + ad accedere alla rubrica della mia carta sim.
    Ho provato come mi era stato consigliato di fare ad accedere al menu della rubrica scegliere "Opzioni di visualizzazione" e da li abilitare la rubrica della sim.
    Nel menu delle Opzioni di visualizzazione però ho trovato c'è solo la voce "telefono", la voce "sim" non compare neanche.
    Ho provato anche ad inserire una sim diversa ma il probelma resta invariato.
    Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere accaduto?

    Non so se c'è una correlazione, ma dopo l'aggiornamento del firmware sulla scheda sd non c'erano + le cartelle delle suonerie, le ho dovute ricreare io a mano (naturalemente le suonerie non ci sono +)

    grazie

    luca

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-i5500, GT-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei, a me l'aggiornamento è andato bene senza problemi, oltretutto l'ho fatto con la SD e la Sim dentro e lì nn mi ha modificato nulla... Hai provato dopo aver effettuato l'aggiornamento a fare un Factory Reset? molti lo consigliano...
    (tieni conto che ti cancella tutti i dati nel telefono, applicazioni comprese)
    Ultima modifica di polinetor; 12-06-11 alle 13:20

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 farò un tentativo, la perdita di dati sarà minima xchè non ho ancora installato quasi nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy