CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GPS, Software Windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GPS, Software Windows

    Salve a tutti, ho appena acquistato un Corby i5500 e devo ammettere che il rapporto qualità presso è davvero ottimo.
    Unico neo che sto trovando e il funzionamento del sistema GPS, che, da quello che ho capito, per funzionare, con google maps, necessita di una connessione dati.
    La mie domande sono:

    1-si possono utilizzare altri sistemi di navigazione, tipo il tom tom?
    Se si, dove posso scaricarli, o scaricare altro software, e come si possono installare senza passare dalle apps di samnsug?

    2-Esiste un software windows per gestire il telefono una volta connesso al pc per installare le applicazione e "navigare" nel telefono?

  2.  
  3. #2
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memmo77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato un Corby i5500 e devo ammettere che il rapporto qualità presso è davvero ottimo.
    Unico neo che sto trovando e il funzionamento del sistema GPS, che, da quello che ho capito, per funzionare, con google maps, necessita di una connessione dati.
    Sono nuovo di Android, nel senso che ho preso il mio primo terminale (un I5500 come il tuo) poco più di un mese fa, comunque posso dirti che la versione più recente di Google Maps permette di salvare le mappe (finiscono in memoria cache) mentre si è collegati (anche con il WiFi) per poi poterle usare senza la connessione. Ovviamente il GPS funziona anche senza connessione a Internet.

    1-si possono utilizzare altri sistemi di navigazione, tipo il tom tom?
    Non so, per ora sto usando il programma Navit e mi sto informando sull'uso dei POI...

    Se si, dove posso scaricarli, o scaricare altro software, e come si possono installare senza passare dalle apps di samnsug?
    C'è il programma Market nel telefono che permette di scaricare facilmente tanti programmi.

    2-Esiste un software windows per gestire il telefono una volta connesso al pc per installare le applicazione e "navigare" nel telefono?
    Per quel poco che so, c'è il Kies di Samsung che permette di gestire la microSD e gli aggiornamenti del sistema operativo, mentre per le applicazioni mi pare che vada più che bene il suddetto Market.
    Comunque la microSD si "naviga" benissimo anche da Risorse del Computer in Windows, una volta collegato il telefono a una porta USB.

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy