-
-
-
-
Cercando su google, a quanto pare il supporto al vecchio Market e' stato interrotto. Di conseguenza, tutti i cellulari che non hanno Google Play ma hanno il market originale, non possono piu' accedere a Google play. Ho cercato sulle vecchie news qui' su Androidiani ed ho trovato i link ad alcune versioni di Google play per chi aveva fretta di provarle in anteprima e ne ho scaricate alcune... ora posso collergarmi a Google play e scaricare delle app.
Ovviamente, devono essere compatibili con il Corby. Di seguito qualche link per chi volesse provare.
Google Play Store: disponibile al download la versione 4.0.25 - Androidiani.com
Google Play Store 4.0.26: disponibile un nuovo minor update [Download] - Androidiani.com
Google Play Store 4.2.9 disponibile al download - Androidiani.com
Google Play Store: disponibile la versione 4.3.10 [DOWNLOAD] - Androidiani.com
Io, se non ricordo male, ho provato fino al 4.2.9. Rimane il fatto che non so da dove scaricare delle app compatibili... come ho detto la volta scorsa, ho fatto nel tempo dei backup degli apk installati e mi sono rimaste alcune app dell' epoca che sono sfuggite alla cancellazione. Per l'utilizzo che faccio del Corby, le app che ho ritrovato sono sufficienti, ma sarebbe bello poterne scaricare altre se dovessi averne bisogno. Qualcuno sa se esiste qualche market alternativo con app datate?
-
Permessi di invio