Google Play Store 4.0.26: disponibile un nuovo minor update [Download]

19 Aprile 201328 commenti

Dopo il corposo update della scorsa settimana che ha portato una nuova, ma anche molto criticata, interfaccia per il Play Store vi comunichiamo che in queste ore è disponibile un nuovo minor update che porta la versione dello store ufficiale di Google dalla 4.0.25 alla 4.0.26. Purtroppo non è stato rilasciato alcun changelog ma il piccolo salto di versione ci fa pensare ad un consueto update per risolvere alcuni bug.

In queste ore il Play Store su molti dispositivi Android dovrebbe aggiornarsi automaticamente alla nuova versione 4.0.26 ma non per gli utenti italiani che ancora attendono l’arrivo ufficiale della nuova UI. Per tutti coloro che non vogliono attendere il cambiamento automatico è possibile scaricare ed installare manualmente l’ultima versione.

Ecco il link per il download:

Play Store 4.0.26

Ancora in Italia la nuova versione a schede deve arrivare ufficialmente ma molti utenti avranno già adottato il nuovo Play Store grazie ad un update manuale.

Anche quest’ultima versione proviene da un update ufficiale di Google infatti sostituirà la precedente versione installata sul vostro device.

Quanti di voi utilizzano il nuovo Play Store e quanti attendono l’arrivo ufficiale?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com