CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

come sbloccare il market?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come sbloccare il market?

    salve a tutti come sapete non tutte le applicazioni sono compatibili con la nostra risoluzione.... ok sapevo che con una risoluzione cosi bassa avrei avuto qualche problemino, ma ormai il 90% dei giochi (e anche molte applicazioni) non posso scaricarli dal market.... possibile che sono costretto a cercarle tutte sul web in .apk???? nn c'è un modo per sbloccare il market senza i permessi root visto ke è ancora in garanzia e non vorrei fare danni? poi TUTTI i giochi che non apparivano nel market una volta installati mi funzionano perfettamente, non capisco perchè non farmeli almeno "provare" a scaricare poi se non vanno sono problemi miei.....
    grazie in anticipo per le risposte :-)

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duccio90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti come sapete non tutte le applicazioni sono compatibili con la nostra risoluzione.... ok sapevo che con una risoluzione cosi bassa avrei avuto qualche problemino, ma ormai il 90% dei giochi (e anche molte applicazioni) non posso scaricarli dal market.... possibile che sono costretto a cercarle tutte sul web in .apk???? nn c'è un modo per sbloccare il market senza i permessi root visto ke è ancora in garanzia e non vorrei fare danni? poi TUTTI i giochi che non apparivano nel market una volta installati mi funzionano perfettamente, non capisco perchè non farmeli almeno "provare" a scaricare poi se non vanno sono problemi miei.....
    grazie in anticipo per le risposte :-)

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Non ti posso aiutare ma magari qualcuno puo aiutare me..

    Io ho un serio problema con android!
    Stavo inviando un sms qnd dopo una mezz'oretta vado per inviarne un altro e mi appare la notifica con scritto "Errore. Clicca qui per fare rapporto". Io allora clicco e boh non succede niente. Vado ad aprire la cartella dei messaggi e mi si apre, rimane nera come se si stesse caricando, e si chiude. Spengo e riaccendo il telefono, apro la cartella dei messaggi e tutti i miei messaggi erano spariti! Erano messaggi veramente importanti per me e che il cellulare me li abbia cancellati da solo mi fa solo rabbia. Qualcuno mi può aiutare per favore?? Sono nuova e non so come fare.. Grazie mille in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy