CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicazione led/illuminazione schermo ??????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione led/illuminazione schermo ??????

    ciao a tutti,
    vi volevo chiedere se qualcuno conosce un'applicazione per illuminare lo schermo del corby 5500 per le chiamate perse o sms ricevuti..
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uannasgeps Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vi volevo chiedere se qualcuno conosce un'applicazione per illuminare lo schermo del corby 5500 per le chiamate perse o sms ricevuti..
    grazie mille
    Non penso ne esista una.. Ma puoi sempre cercare nel market E magari tu puoi dare una mano a me
    Io ho un serio problema con android!
    Stavo inviando un sms qnd dopo una mezz'oretta vado per inviarne un altro e mi appare la notifica con scritto "Errore. Clicca qui per fare rapporto". Io allora clicco e boh non succede niente. Vado ad aprire la cartella dei messaggi e mi si apre, rimane nera come se si stesse caricando, e si chiude. Spengo e riaccendo il telefono, apro la cartella dei messaggi e tutti i miei messaggi erano spariti! Erano messaggi veramente importanti per me e che il cellulare me li abbia cancellati da solo mi fa solo rabbia. mi puoi aiutare per favore?? Sono nuova e non so come fare.. Grazie mille in anticipo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uannasgeps Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vi volevo chiedere se qualcuno conosce un'applicazione per illuminare lo schermo del corby 5500 per le chiamate perse o sms ricevuti..
    grazie mille
    Missed Reminder sembrerebbe una app al tuo scopo oppure missed call e' un'altra app al caso tuo che poro' non ho provato, so che alcuni utenti hanno problemi a farle funzionare correttamente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikismexi Visualizza il messaggio
    Non penso ne esista una.. Ma puoi sempre cercare nel market E magari tu puoi dare una mano a me
    Io ho un serio problema con android!
    Stavo inviando un sms qnd dopo una mezz'oretta vado per inviarne un altro e mi appare la notifica con scritto "Errore. Clicca qui per fare rapporto". Io allora clicco e boh non succede niente. Vado ad aprire la cartella dei messaggi e mi si apre, rimane nera come se si stesse caricando, e si chiude. Spengo e riaccendo il telefono, apro la cartella dei messaggi e tutti i miei messaggi erano spariti! Erano messaggi veramente importanti per me e che il cellulare me li abbia cancellati da solo mi fa solo rabbia. mi puoi aiutare per favore?? Sono nuova e non so come fare.. Grazie mille in anticipo
    sinceramente non so cosa sia successo ma dovresti aprire un'altro thread altrimenti poche persone riuscirebbero a vedere la tua notifica di quel problema.

    ps sembra che diversi utenti hanno questo problema ma non e' stata trovata n'e' una soluzione e n'e' il recupero dei sms, l'unica soluzione in rete che ho trovato era BACK UP, che molto noioso come soluzione.
    Ultima modifica di darkfred85; 06-07-11 alle 13:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy