[PROBLEMA] Cellulare bloccato gt-i5500 a seguito di un aggiornamento con kies
ciao ragazzi,
ho bisogno del supporto di qualche esperto del forum a seguito di un aggiornamento del firmware dalla release 2.1 alla frojo 2.2 del mio samsung gt-i5500 il mio cell si e' bloccato nella fase di aggiornamento rimanendo fermo per parecchi minuti al 98 % quindi ho staccato la usb ed ora il cell presenta una schermata terrificante sulla sinistra un simbolo di un pc al centro al centro un icona di pericolo vedi triangolo giallo e alla destra un icona di un cell
se non ho capito male il cell e' brickato come posso sbloccarlo ???
:'(
vi prego aiutatemi.
grazie infinite saro riconoscente a chi mi aiutera'.
confido nelle v.s capacita' nel v.s aiuto
ciao marco
Cell recuperatoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
guido76
si è la procedura che ho fatto io...sono di bologna, comunque è abbastanza facile se segui quelle istruzioni non puoi sbagliare.....non sio se ti potrei aiutare perche io uso mac ho un pc su cui ho montato odin ma ho qualche problema e dovrei formattarlo pero ripeto se segui le istruzioni riportate sopra sei a cavallo
fammi sapere come va......adesso sono al lavoro e rivedro il forum sta sera se hai altre domande chiedi pure ciao ciao
ciao guido,
grazie all'aiuto di un altro amico del forum sono riuscito a recuperarlo
sono ragginate, ma pero' ho sudato freddo pensavo di aver distrutto tutto
una volta configurato odin con i relativi file mi ostinavo a premere il tasto volume down + home + spegnimento e di conseguenza odin entrava in download mode ma non partiva, poi ho staccato il cavetto usb e odin mi segnava in rosso un messagio disaster killed e quindi ho pensato male , e eipremendo i tre tasti che ti ho detto non riuscivo piu' ad eccedere al menu di download, poi preso dallo sconforto ho letto bene le istruzioni e invece del tasto home ho premuto il tasto centrale, e tutto ad un tratto e' comparsa una nuova icona in giallo in grande con la scritta downlading , quindi ho ricollegato il cell al pc e odin si e' messo in moto dopo un paio di minuti e' apparso un menu in tedesco, staccato il cavetto e impostato in italiano ho finalmente la froyo release 2.2
:)
grazie a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato.
ciao marco