CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] accesso market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] accesso market

    Ciao a tutti, mi è appena capitato di dover aggiornare un samsung i5500 a Froyo tramite kies. Nessun problema per quanto riguarda l'aggiornamento se non fosse che il market non funziona, o meglio, chiede di accedere con il proprio account google (cosa che ovviamente ho fatto subito).

    Apparentemente il problema sembra dovuto alla sincronizzazione, è come se l'account non sincronizza bene e quindi il market non si apre. (già provati svariati reset di fabbrica)

    Soluzioni?

  2.  
  3. #2
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elwood89 Visualizza il messaggio
    Apparentemente il problema sembra dovuto alla sincronizzazione, è come se l'account non sincronizza bene e quindi il market non si apre. (già provati svariati reset di fabbrica)
    Soluzioni?
    Hai appunto controllato la sezione della sincronizzazione in Impostazioni? Se non ricordo male, per funzionare, il Market ha bisogno che la voce Dati in background sia spuntata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy