Visualizzazione stampabile
-
fatto il root oggi con superoneclick. anche a me si bloccava. poi ho letto meglio le istruzioni e togliendo la microsd tutte è andato a buon fine. ora con link2sd attivo e la partizione ext2 sulla micro sd ho reinstallato tutti i programmi che prima mi avevano riempito la memoria ed alla fine ho ancora 120 mb liberi!!!
-
in quale sezione google play trovo questa applicazione?
-
SuperOneClick lo trovi solo su xda-developers..
un attimo che te lo cerco..
EDIT: eccolo
-
dove lo devo scaricare? su pc o sul cel?
-
Ma scusa se sei capace di leggere le mie risposte perché nn leggi le guide ed i post originali?
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }
-
perchè nei post originali viene usato un linguaggio troppo tecnico ed io non sono così bravo.
-
e va bene, ma fintanto che non ti ci metti un pochin sarai sempre costretto a dipendere dagli altri e soprattutto non sarai mai non dico bravo, ma almeno un pochino più ferrato, ecco..
cmq va installato sul pc, anche dagli screenshot si capisce! è necessario anche installare i driver della samsung per il telefono, ma sei hai usato Kies qualche volta già li hai..
-
Anche io stesso problema...ho fatto il root e poi spostato quello che potevo con link2sd...ho cancellato tutte le altre applicazioni ad eccezione d whatsapp e comunque mi dice memoria in esaurimento. Come se non bastasse non mi arrivano gli sms perchè dice che la memoria messaggi è piena (ovviamente non è così perchè ho cancellato tutto!) Che faccio??? Lo lancio dalla finestra??? o_O
-
Si lancialo. Un telefono piu schifoso non potevano farlo. Io sto avendo la folle voglia di tornare al nokia 5210 del 1400 piuttosto che avere un telefono così moderno e così schifosamente schifoso.
Chi riesce ad aiutarmi?
Ho fatto tutto quanto, partizione, superuser ecc...le applicazioni le spostavo con linksd2, o meglio, facevo i collegamenti. La memoria aumentava ma di poco, sopra i 40 mb liberi non sono riuscito ad andare, nonostante avessi installato non piu di una decina di app. Adesso non so più che fare...da oggi mi dice che la memoria è piena, e non ho installato niente di nuovo. Se vado per spostare o collegare le app mi dice "install failed insufficient storage". Chi mi aiuta? Sono disposto a resettarlo, riportarlo a zero, ripartire la sd se possibile, basta che riesco a far qualcosa perchè anche se tolgo la sd la memoria rimane insufficiente. Tra l'altro vorrei anche capire se esiste un modo per salvare i file nella sd e non nella memoria del tel (vedi video, foto..)