non mi hanno voluto nemmeno ascoltare senza scontrino :D pensa un po....
ma se mi cercano 30 40 euro dico di no perche expert lo ha messo 79 euro...
Visualizzazione stampabile
non mi hanno voluto nemmeno ascoltare senza scontrino :D pensa un po....
ma se mi cercano 30 40 euro dico di no perche expert lo ha messo 79 euro...
be comunque io credo che ad occhio e croce chiedano tanto, spero qualkcosa di meno perche android os e un sistema basato su linux, quindi è esente da licenza, di coseguenza è gratuito, predona una domanda, l'hai portato dal rivenditore dove l'hai comprato o diretamente alla samsung?
sono andato in un centro tim che fanno assistenza samsung,ho visto sul sito samsung.
te invece hai dato anche lo scontrino?
io l'ho portato dove l'ho comprato, e loro mi hanno consigliato di mandarlo (a pagamento) direttamente alla samsung.. Ora sei senza telefono? io ho il mio fidato galaxy nex con android gingerbrade che non mi abbandona mai *.*
sto senza cellulare e mi sto esaurendo..spero solo che riescono a risolvere questo problema,altrimenti acquisto un galaxy next s5700..
guarda io l'ho preso ad agosto per usarlo come supporto per un viaggi oa milano, ed è stato qualcosa di magnifico, tramite odin ci montai il gingerbrade (batteria infinita e velocità di elaborazione) con google mapps e orari treni mi ha salvato in diverse occasioni, lui ha sostituito il pc egregiamente per 15 giorni :Dpoi da quello che ho letto 2 o 3 giorni fa e uscito il gingerbrade ufficiale per lui :) l'unica pecca che ha è il monitor un po debole di risoluzione e di colori
a me piace anche il galaxy ace,ma nn lo trovo ad un buon prezzo...219 euro..che poi confrontandolo col galaxy next non vedo tanta differenza o mi sbaglio?
sai che ad agosto ho avuto il tuo stesso dubbio? il galaxy ace costa di più però e un po piu potente di processore (ma lievemente) aveva già in dote il gingerbrade (contro il froyo che ha in dote in next) e più potente di fotocamera e di schermo, l'avevo trovato a pochi euro in più del nex, però maggiori performance dello schermo e della camera significa maggiore assorbimento della batteria, allora ho preferito il nex, e non me ne sono mai pentito :D
si pero se devo pagare 100 euro in piu li voglio spendere bene..se son cose lievi sinceramente prendo il next...io il corby lo caricavo una volta al giorno eppure nn è che lo usavo tanto....sono stato prp sfortunato sul corby,ma cmq dp tutto quello che è successo,mi piace come cellulare.l'unica pecca è che non support il flash,infatti installai puffin web broswer...te anche?
no per il flash player ho sempre usato skyfire, non è che usi window live mesangero o facebook? mi viene più comodo scrivere li... comunque ora sto lavorando ad una versione mia di android e sto puntando tutto sul browser :D