non mi hanno voluto nemmeno ascoltare senza scontrinopensa un po....
ma se mi cercano 30 40 euro dico di no perche expert lo ha messo 79 euro...
non mi hanno voluto nemmeno ascoltare senza scontrinopensa un po....
ma se mi cercano 30 40 euro dico di no perche expert lo ha messo 79 euro...
be comunque io credo che ad occhio e croce chiedano tanto, spero qualkcosa di meno perche android os e un sistema basato su linux, quindi è esente da licenza, di coseguenza è gratuito, predona una domanda, l'hai portato dal rivenditore dove l'hai comprato o diretamente alla samsung?
sono andato in un centro tim che fanno assistenza samsung,ho visto sul sito samsung.
te invece hai dato anche lo scontrino?
io l'ho portato dove l'ho comprato, e loro mi hanno consigliato di mandarlo (a pagamento) direttamente alla samsung.. Ora sei senza telefono? io ho il mio fidato galaxy nex con android gingerbrade che non mi abbandona mai *.*
sto senza cellulare e mi sto esaurendo..spero solo che riescono a risolvere questo problema,altrimenti acquisto un galaxy next s5700..
guarda io l'ho preso ad agosto per usarlo come supporto per un viaggi oa milano, ed è stato qualcosa di magnifico, tramite odin ci montai il gingerbrade (batteria infinita e velocità di elaborazione) con google mapps e orari treni mi ha salvato in diverse occasioni, lui ha sostituito il pc egregiamente per 15 giornipoi da quello che ho letto 2 o 3 giorni fa e uscito il gingerbrade ufficiale per lui
l'unica pecca che ha è il monitor un po debole di risoluzione e di colori
a me piace anche il galaxy ace,ma nn lo trovo ad un buon prezzo...219 euro..che poi confrontandolo col galaxy next non vedo tanta differenza o mi sbaglio?
sai che ad agosto ho avuto il tuo stesso dubbio? il galaxy ace costa di più però e un po piu potente di processore (ma lievemente) aveva già in dote il gingerbrade (contro il froyo che ha in dote in next) e più potente di fotocamera e di schermo, l'avevo trovato a pochi euro in più del nex, però maggiori performance dello schermo e della camera significa maggiore assorbimento della batteria, allora ho preferito il nex, e non me ne sono mai pentito![]()
si pero se devo pagare 100 euro in piu li voglio spendere bene..se son cose lievi sinceramente prendo il next...io il corby lo caricavo una volta al giorno eppure nn è che lo usavo tanto....sono stato prp sfortunato sul corby,ma cmq dp tutto quello che è successo,mi piace come cellulare.l'unica pecca è che non support il flash,infatti installai puffin web broswer...te anche?
no per il flash player ho sempre usato skyfire, non è che usi window live mesangero o facebook? mi viene più comodo scrivere li... comunque ora sto lavorando ad una versione mia di android e sto puntando tutto sul browser![]()