CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

corby bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    corby bloccato

    salve a tutti, prima di postare ho cercato la soluzione nel forum ma non ho trovato niente , ho cercato di installare la cyanogen ho ottenuto i permessi di root poi quando ho riavviato per installare l'altra room non si è più acceso , il problema è che non si accende più neanche usando la combinazione di tasti , scusate se sono stato poco chiaro ma c'è qualcuno che mi può aiutare grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    La mitica Sardegna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere la batteria per circa 10 min e riprovare, altrimenti prova mentre è col cavetto del caricabatterie inserito (magari hai iniziato la procedura con batteria quasi esaurita).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no purtroppo non succede niente se non c'è altro sistema credo che lo dovrò portare in assistenza ma se avete altri suggerimenti sono tutto orecchie ciao

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo4 Visualizza il messaggio
    no purtroppo non succede niente se non c'è altro sistema credo che lo dovrò portare in assistenza ma se avete altri suggerimenti sono tutto orecchie ciao
    Ciao, ho il medesimo problema col medesimo telefono....ora sto aspettando un jig usb per tentare l'ultima "terapia" poi posto qui se è servito
    nel frattempo pazienza.....ci vuole pazienza!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di giuditta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non capisco perchè molti cambiano firmware su questo telefono per poi ritrovarsi un cellulare morto tra le mani.
    non fraintendetemi, ognuno è libero di fare quello che vuole, il primo io sono uno smanettone, ho fatto di tutto su quel telefono tranne di cambiare firmware,
    perchè leggendo di quà e di là ho capito che i bug sono tanti per cui mi sono astenuto dalla voglia matta di fare il cambio.
    oggi mi ritrovo un cory rootato con un bel pò di applicazione, compresa quella, che è la + utile, per liberare la memoria interna del telefono e congelare le applicazioni inutili o non utilizzate.
    ho raggiunto un buon compromesso con il piccolo mostricciattolo anche se ha mantenuto il suo froyo 2.2
    meditate gente, meditate.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy