Visualizzazione stampabile
-
Vibrazioni a caso
Salve a tutti, ho un grosso problema:
Da quando ho portato il mio android 2.1 al 2.2, il telefono mi vibra senza motivo. senza un intervallo regolare, quando gli capita e quanto gli pare! Come faccio a risolvere questo problema?? qualcuno mi ha parlato di un data wipe o una cosa del genere!
Non lo sopporto piu, tra poco lo butto di sotto!! :O
-
Onestamente non so cosa tu abbia installato o altro..in genere fatti un backup dei dati che vuoi e poi vai su: impostazioni->privacy-> ripristina dati di fabbrica.
-
-
prova a rifarlo deselezionando backup dei dati di sistema ecc ecc..
se il problema persiste entra in recovery mode ed esegui un wipe di tutto il possibile (cache, ecc ecc)
-
Come posso fare per eseguire questi ultimi passaggi che mi hai descritto?
-
La procedura dovrebbe essere questa:
- Spegni il telefono e rimuovi batteria e sim per 10 secondi
- Rimetti sim e batteria e avvia il telefono in recovery mode: tieni premuti nell'ordine tasto volume su->tasto centrale->tasto di accensione per qualche secondo e attendi che si avvi il terminale.
- Adesso dovresti trovarti una schermata molto semplice con le scritte poco definite di colore giallo e l'androide verde di sfondo, ti muovi nel menų con i tasti volume su e gių (oppure con il pad centrale) e dai l'ok con il tasto home (casetta)
- troverai delle funzioni chiamate wipe : wipe cache e altro, li selezioni tutti (stai resettando tutte le impostazioni in memoria)
- poi selezioni reboot now o simili per riavviare
La procedura č la stessa per ogni terminale android, puoi trovare guide per i wipe dovunque qui sul forum o sulla rete.
Io stesso ho effettuto i wipe entrando in recovery mode sul mio galaxy tab..
fammi sapere
-
-
anche a me capita.. :o provo a fare come scritto nel penultimo messaggio :p