CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Qualcuno può aiutarmi??? credo di aver combinato un pasticcio XD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ele.na


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung corby gt-i5500 android

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Qualcuno può aiutarmi??? credo di aver combinato un pasticcio XD

    Ciao ragazzi.... premetto che sono una frana con queste cose....a natale mi sono regalata lo smartphone samsung i5500...ho saricato qualche gioco...facebook what's app..e fin qui tutto ok. Dopo 1 po di giorni ha cominciato a dare allarme che la memoria era in esaurimento(icona con una sd arancione in alto a sinistra) cosi ho iniziato a cancellare i giochi, ma niente....poi whats app e il resto....ed è sparita...poi ho ri scaricato facebook xke mi serviva ed è ricomparsa cosi ho collegato la memoria sd al pc ed ho eliminato TUTTE LE CARTELLE. La memoria risulta sempre piena e in oltre il cell è impazzito, termina qualsiasi applicazione io apra, dicendo sempre si è verivificato 1 errore, in + dice ke la memoria dei messaggi è piena nonostante io nn abbia neanche 1 messaggio....QUALCUNO PUO DIRMI COSA SUCCEDE E COSA DEVO FARE????? GRAZIE VI PREGO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ele.na


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung corby gt-i5500 android

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi xfavore rispondete sono disperataaaaaaa

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora..prima di tutto ti consiglio di aggiornare il tuo telefono alla versione di android 2.2 tramite il programma per pc samsung kies: lanci kies, colleghi il telefono col cavo che ti hanno fornito nella scatola al pc e, dopo aver atteso l'installazione dei driver automatica, dici si all'avviso di kies per l'aggiornamento.

    Con la versione di android 2.2 è possibile installare le applicazioni su memoria esterna (una qualsiasi da 1 gb è più che sufficiente) e puoi gestire tranquillamente il tutto da: impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni clicchi su quella desiderata e poi clicchi su sposta su sd.
    Questo riguarda solo il problema spazio applicazioni.

    Nonostante ciò a volte capita che ti dice che la memoria finisce, il problema sono i registri attività: in pratica ogni cosa tu faccia col telefono (chiamate, sms, ecc ecc) viene registrato e ricordato.
    Pe risolvere vai su: rubrica, poi selezioni cronologia (o attività recenti o qualcosa di simile), premi il tasto opzioni->seleziona tutto->elimina
    Et voilà, scomparsa la dicitura memoria esaurita.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele.na Visualizza il messaggio
    Ragazzi xfavore rispondete sono disperataaaaaaa

    Se poi hai anche la cortesia di attendere è apprezzato.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di ele.na


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung corby gt-i5500 android

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrat3 Visualizza il messaggio
    allora..prima di tutto ti consiglio di aggiornare il tuo telefono alla versione di android 2.2 tramite il programma per pc samsung kies: Lanci kies, colleghi il telefono col cavo che ti hanno fornito nella scatola al pc e, dopo aver atteso l'installazione dei driver automatica, dici si all'avviso di kies per l'aggiornamento.

    Con la versione di android 2.2 è possibile installare le applicazioni su memoria esterna (una qualsiasi da 1 gb è più che sufficiente) e puoi gestire tranquillamente il tutto da: Impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni clicchi su quella desiderata e poi clicchi su sposta su sd.
    Questo riguarda solo il problema spazio applicazioni.

    Nonostante ciò a volte capita che ti dice che la memoria finisce, il problema sono i registri attività: In pratica ogni cosa tu faccia col telefono (chiamate, sms, ecc ecc) viene registrato e ricordato.
    Pe risolvere vai su: Rubrica, poi selezioni cronologia (o attività recenti o qualcosa di simile), premi il tasto opzioni->seleziona tutto->elimina
    et voilà, scomparsa la dicitura memoria esaurita.
    grazie adesso provo a fare quello ke hai detto e ti faccio sapere...e scusa x l'insistenza ma non capisco niente di sta roba e mi sento persa....

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di ele.na


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung corby gt-i5500 android

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora... non mi fa aprire nulla.....qualsiasi cosa provo ad avviare vibra x 3 volte ed esce la scermata con scritto : SPIACENTI, INTERRUZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE LOGSPROVIDER(PROCESSO COM.SEC.ANDROID.PROVIDER.LOGSPROVIDER). RIPROVA

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ok..
    allora prova a fare una cosa: va su: impostazioni->privacy->ripristina impostazioni di fabbrica.
    occhio che perdi tutti i dati.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato scrat3 per il post:

    ele.na (03-01-12)

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di ele.na


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung corby gt-i5500 android

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oddio....è tornato come nuovo...e quando apro le cose nn vibra più... grazie di cuore!!!! ....e x quanto riguadra il fatto dell'aggiornamento mi consigli di fARlo lo stesso?

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di ele.na


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung corby gt-i5500 android

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrat3 Visualizza il messaggio
    ok..
    allora prova a fare una cosa: va su: impostazioni->privacy->ripristina impostazioni di fabbrica.
    occhio che perdi tutti i dati.
    ..stranamente le foto non si sono cancellate... ma ora nn mi fa collegare l'account google

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quando sei andata su impostazioni->privacy-> ripristino è rimasta selezionata la voce backup dei dati personali e ti ha salvato quanto possibile.
    Se fai l'aggiornamento il telefono migliora sia come estetica che come funzionamento, le uniche raccomandazioni sono: batteria al massimo della carica e non levare mai il cavo usb dal telefono finché samsung Kies non ti dice che è tutto andato per il meglio e il telefono non si è riavviato.
    Anche se ti sembra che il programma si sia bloccato lascialo lavorare quanto necessario.

    Piccolo consiglio: non cancellare mai tutte le cartelle collegando il telefono in modalità memoria di massa poiché cancelli anche quelle di sistema che servono al corretto funzionamento del telefono.

    Una volta fatto l'aggiornamento prova ad accedere all'account google, se non ci riesci fammi sapere.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy