Visualizzazione stampabile
-
Ciao scrat3. Avrei un quesito per te. Ho circa 2500 amici su fb . Quando sincronizzo l account la rubrica mi risulta vuota. Provando con l account della mia ragazza la sincronizzazione va a buon fine. Lei ha 1500 contatti circa. Il telefono in questione é un corby con android 2.0 nn ho scheda sd . Che tu sappia c e un limite alla capienza della rubrica? Ho giā scritto tempo da sul forum ma nessuno a saputo darmi risposta. Grazie cmq in anticipo .
-
prova ad andare in contatti -> opzioni di visualizzazione!
a parte questo io ti consiglio VIVAMENTE di aggiornare il terminale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marf93
prova ad andare in contatti -> opzioni di visualizzazione!
a parte questo io ti consiglio VIVAMENTE di aggiornare il terminale!
ringrazio per la risposta repentina.
diciamo che la versione di android č una variabile fissa, quindi aggiornamenti del software non ne sono previsti.
la sincronizzazione va a buon fine, ma non visualizzo i contatti ne nella rubrica ne nella sezione gruppi.
con la mia ragazza (che ha meno di 2000 contatti) fila tutto liscio. Ho fatto diverse prove che confermano quanto scritto prima.
Grazie mille....buona giornata.
-
si ma tu sei rimasto alla 2.. che poi č strano.. perchč eclair č la 2.1, froyo č la 2.2
ma grazie a psyke siamo arrivati alla 2.7 con la cyano!
forse ti conviene provare a flasharla ;)
-
D: Mi indica memoria dispositivo piena o in esaurimento ma vedo che le applicazioni non occupano tutta la memoria e non risco neanche ad inviare sms, cosa succede?
R: Devi cancellare il registro attivitā dato che quella č una memoria a parte.
Rubrica->attivitā recenti (o cronologia)->tasto opzioni->seleziona tutto->elimina
nel samsung corby non esiste il tasto opzioni, tocca eliminarlo una a una :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
franksky
D: Mi indica memoria dispositivo piena o in esaurimento ma vedo che le applicazioni non occupano tutta la memoria e non risco neanche ad inviare sms, cosa succede?
R: Devi cancellare il registro attivitā dato che quella č una memoria a parte.
Rubrica->attivitā recenti (o cronologia)->tasto opzioni->seleziona tutto->elimina
nel samsung corby non esiste il tasto opzioni, tocca eliminarlo una a una :(
Ovviamente in mostruoso ritardo...il tasto opzioni č quello fisico ;)