Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marf93
hahah ho cambiato di nuovo idea, prima di passare al reset mi sono ricordato di aver provato la mia scheda in 2 telefoni, l'HTC DESIRE E IL NOKIA 5530 entrambi con umts ma la velocità era identica (non caricano i video di 20 secondi su youtube, ecc..) quindi oggi chiamo la vodafone sperando che sia un problema della scheda! perchè altrimenti non vedo perchè anche gli altri telefoni dovrebbero avere problemi, no?
Allora forse è un problema di linea telefonica..forse in quella zona le antenne 3G non funzionano bene..fai bene a chiamare ;)
Ps.marf..non aprire altri topic visto che già il tuo problema è esposto qui..
Quote:
Originariamente inviato da clanisa
Ciao,non so cos'ho combinato ma ho perso TUTTI i numeri dalla rubrica del mio Corby.
Ho numeri veramente importanti,per caso c'è un modo per ripristinarli?
Grazie mille.
Beh, se i numeri li avevi salvati anche sulla sim sono rimasti li..li puoi importare dalla rubrica con il tasto opzioni->importa->da scheda sim
-
si lo sò scusami, solo che ieri ho fatto il reset perdendo soldi e dati e allora ero parecchio nervoso hahah volevo risolvere tutto subito, così ho aperto un topic!
-
"naturalmente"sono appena passata alla vodafone e la sim era nuova,quindi nessun contatto salvato... :(
Non ci sono altre soluzioni?
-
Avevi fatto la sincronizzazione con i server di google? se si hai i contatti salvati sul tuo account gmail..
Ultima possibilità, se hai mai fatto un backup con il programma samsung kies hai i tuoi contatti salvati nel file di backup.
In caso contrario mi sa che hai perso tutto.. mi spiace..
@marf: figurati, fammi sapere che ti dicono alla vodafone.
-
@marf: figurati, fammi sapere che ti dicono alla vodafone.[/QUOTE]
sisi perchè hanno detto che hanno inviato una segnalazione e mi dovrebbero chiamare appena ricevono una risposta! oggi preso dal nervoso volevo portarlo in assistenza, perchè credo che sia un problema del telefono che vede solo la tecnologia 2G, solo che aspettare per aspettare, a questo punto vedo cosa mi dicono alla vodafone! altre 2 o più settimane di assistenza, mi viene la morte!!!
ieri ho provato una scheda 3 sul mio, solo che non c'era rete quindi niente, ma tramite l'app my network vedeva solo la tecnologia 2G - EDGE! mentre la mia scheda sull'iphone "vedeva" 3G, ma non mi sono connesso! però sull'htc desire e sul nokia vedevano solo il gprs, quindi non ci capisco più ninete :S
-
Mi sa che è un problema di sim allora..hai resettato per controllare se magari alcuni valori del telefono sono incasinati?
-
Guarda,adesso non so più niente...forse avevo anche salvato da qualche parte i contatti,ma poco fa il tipo della vodafone mi ha fatto un ripristino dei dati di fabbrica e praticamente il telefono è tornato nuovo...ora è tutto da reimpostare!!!
Che nervi!!!
Grazie mille lo stesso.. :(
-
sisi, ho resettato e, dopo essermi fatto scalare più di un euro, a causa delle impostazioni inziali WEB, sono andato nelle informazioni del telefono e mi dice: stato batteria, livello, numero, rete, potenza segnale, TIPO DI RETE MOBILE: GPRS!!! ecc.. quindi bo, aspettiamo e speriamo che sia un problema di sim, ma.. sono poche le speranze, credo!
-
se inserisci un'altra sim e questa va in hsdpa hai la certezza che sia un problema della tua, altrimenti assistenza.
-
ho avuto la conferma oggi.. sul galaxy ace il mio amico si connetteva umts, mette la sua scheda nel mio e va in gprs, grazie di tutto scrat :D lunedì ASSISTENZA, fino a quando ho la garanzia! gli devo fare un culo a questi!!!!