Visualizzazione stampabile
-
grazie. scusa ma per fare un backup come faccio?
-
Se hai i permessi di root usa titanium backup, altrimenti app backup & restore
-
Ti ringrazio con le risposte precedenti, sempre molto gentile. Se volessi fare il cambio root come si fà? E come faccio a ripristinarlo? E la cartella con i file log dei crash dove stà?
La memoria interna diminuisce inoltre con gli aggiornamenti di Maps, Youtube e altre applicazioni che non posso spostare sulla sd. Questi aggiornamenti sono indispensabili? Si possono evitare?
Grazie ancora!!!
-
Se guardi la discussione direttamente sotto questa ci sono tutte le informazioni a riguardo per eliminare le app di sistema, effettuare lo swap per la memoria interna.
Per cambio root non ho ben capito cosa intendi..mentre gli aggiornamenti delle app sono facoltative e puoi evitare di farle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrat3
Se guardi la discussione direttamente sotto questa ci sono tutte le informazioni a riguardo per eliminare le app di sistema, effettuare lo swap per la memoria interna.
Per cambio root non ho ben capito cosa intendi..mentre gli aggiornamenti delle app sono facoltative e puoi evitare di farle.
Per cambio root intendevo lo swap, mi sono espresso male :P
Ma invece ho letto di una cartella con il log dei crash che occupa spazio. Dove stà?
-
Quote:
Nitrato
Per cambio root intendevo lo swap, mi sono espresso male :P
Ma invece ho letto di una cartella con il log dei crash che occupa spazio. Dove stà?
Ah ok =)
Mi spiace ma, come ho detto, non ho più il corby da un bel po e quindi dovresti chiedere a chi ha fatto lo swap ;)
-
La directory contenete i log dei crash è \data\log. Per accederci è necessario aver effettuato il root. Un modo veloce e sicuro per pulirla è tramite l'applicazione SD Maid.
-
ciao scrat, hahah non ci posso credere, sono appena tornato dall'assistenza... accendo, mi scalano un euro perchè si connette automaticamente a web (e vabbè), inserisco il mio apn, cose.. SI CONNETTE ANCORA SOLO ED ESCLUSIVAMENTO A GPRS o.o questo è il colmo!
-
Quote:
Magnetar
La directory contenete i log dei crash è \data\log. Per accederci è necessario aver effettuato il root. Un modo veloce e sicuro per pulirla è tramite l'applicazione SD Maid.
Ok ora faccio root e provo a trovare la cartella, grazie mille!
-
Quote:
marf93
ciao scrat, hahah non ci posso credere, sono appena tornato dall'assistenza... accendo, mi scalano un euro perchè si connette automaticamente a web (e vabbè), inserisco il mio apn, cose.. SI CONNETTE ANCORA SOLO ED ESCLUSIVAMENTO A GPRS o.o questo è il colmo!
Pretendi la sostituzione del telefono..e incazzati tantissimo, non è proprio concepibile una presa in giro così!