Da me tutto bene, ma penso che sia la prima volta che controllo sta cosa. Personalmente lo trovo un "non problema", ma è un mio punto di vista.
A me va piuttosto bene, anche se pure io ho notato una maggiore stabilità in KK. Soprattutto, quest'ultimo mi sembrava leggermente più fluido e leggero. Quanto all'autonomia, non mi risultano differenze rilevanti.
No ma infatti non lo reputo nemmeno io un problema. Pensavo fosse però un difetto della mia installazione.
Ciao ragazzi!
Sono nuovissima nel mondo degli Smartphone, e ho da farvi una domanda che forse vi farà ridere... ma come si fa a sconnettersi da internet con questo cellulare?
Perchè vedo che rimane sempre automaticamente collegato... mi sta facendo disperare, se continua così esaurisco subito i Giga di traffico a disposizione sulla tessera!
Il meglio che ho trovato è la modalità aereo ma con quella non posso ricevere neanche chiamate e messaggi... sto impazzendo!
Potete aiutarmi?
Grazie enormemente a tutti quanti!!!
volevo sapere se c'e' qualcosa x questo Samsung.
so che questa non e il posto giusto ,grazie
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ho un problemino un po' fastidioso:
quando ricevo una telefonata, ogni tanto ma non sempre, sullo schermo appare la fotografia del contatto che ho chiamato precedentemente e non la foto di chi ma effettivamente chiamando.
Qualche idea?
Anch'io come Pichard0203 ho appena ricevuto l'aggiornamento per Lollipop per il mio A3 e anch'io ero rimasto insoddisfatto del passaggio da Gingerbread a Jelly Bean sul mio vecchio S Advance. Sono indeciso se aggiornare o no... sento già parlare di bug e di batteria prosciugata a fine giornata..m adesso ci faccio 3 giorni... cosa consigliate?
Ragazzi scusate ma dopo l aggiornamento si perdono tutti i dati? Applicazioni foto ecc. ..
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App