CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 388
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A3 [SM-A300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi e' stato regalato a natale, esteticamente bellissimo, tutto in metallo, il funzionamento e' fluido, versione 5.0.2

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    jesolo
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bel regalo. Pensa che , siccome a me piaceva moltissimo il grigio, lo ho pagato 40 euro di più del nero o bianco ma non me ne importa perchè sono contento anche a guardarlo da spento

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HAUSMEISTER Visualizza il messaggio
    Bel regalo. Pensa che , siccome a me piaceva moltissimo il grigio, lo ho pagato 40 euro di più del nero o bianco ma non me ne importa perchè sono contento anche a guardarlo da spento
    si l'ho visto grigio, e' ancora meglio, costava 220 euri, il mio 200 (nero) perche' vodaphone, e non volevo approfittare troppo della generosita della mia lei, ovviamente il "regalo" l'ho scelto io

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    jesolo
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui da me (san donà di piave VE ), a novembre, il nero vodafone costava 219 , il grigio 259 .Se non ci fosse stato grigio,sicuramente avrei preso il nero.Ciao e buona notte.

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Poco fa, improvvisamente, mi sono accorto che il mio A3 era spento. Ho provato a riaccenderlo ma niente. L'ho messo in carica (anche se prima che si spegnesse era sicuramente sopra l'80%) ma non da segni di vita. Cosa posso provare a fare?
    Ultima modifica di fingam; 03-01-16 alle 19:28

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio
    Poco fa, improvvisamente, mi sono accorto che il mio A3 era spento. Ho provato a riaccenderlo ma niente. L'ho messo in carica (anche se prima che si spegnesse era sicuramente sopra l'80%) ma non da segni di vita. Cosa posso provare a fare?
    anch'io sono interessato alla procedura di avvio di emergenza, il nostro telefono ha la batteria fissa, ed in caso di blocco, non possiamo spegnerlo semplicemente togliendo la batteria,
    nel tuo caso e' gia spento ma probabilmente e' in blocco, curiosita e' stato rootato?

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchez Visualizza il messaggio
    anch'io sono interessato alla procedura di avvio di emergenza, il nostro telefono ha la batteria fissa, ed in caso di blocco, non possiamo spegnerlo semplicemente togliendo la batteria,
    nel tuo caso e' gia spento ma probabilmente e' in blocco, curiosita e' stato rootato?
    Nonostante fosse spento (o così sembrava) il telefono era caldissimo, anche due ore dopo. Ad un certo punto ho provato a chiamarmi da un altro telefono (ovviamente risultava spento) ma questo sembra che abbia sbloccato il mio. L'ho poi collegato al caricatore ed ha iniziato a caricarsi partendo dallo 0%.

  9. #318
    Baby Droid L'avatar di atomik23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto niente di questi problemi! Ho effettuato tutti gli aggiornamenti OTA (non ho fatto ROOT e niente ROM varie) ma mai avuto problemi con gps, impuntamenti, lag o altro spero che duri 10 anni perchè è favoloso!😁😁

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atomik23 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto niente di questi problemi! Ho effettuato tutti gli aggiornamenti OTA (non ho fatto ROOT e niente ROM varie) ma mai avuto problemi con gps, impuntamenti, lag o altro spero che duri 10 anni perchè è favoloso!����
    Anch'io non ho mai avuto problemi e non ho mai fatto niente per averli. Pensa che non uso nemmeno più launcher alternativi a quello ufficiale. Però ieri ho avuto questo "incidente" che spero rimanga un fatto isolato. Nelle due ore di panico ho iniziato a guardare i prezzi dello Yotaphone che mi piace da morire, ma poi ho scoperto che non supporta il protocollo ANT+ che a me serve. Poi il Samsung si è riacceso e ho risparmiato un bel po' di soldi

  11. #320
    Baby Droid L'avatar di atomik23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco resta in samsung!😁
    Anchio stessa cosa! Ho smesso di usare altri launcher solo dopo l aggiornamento a lollipop, perchè prima avevo qualche lag di troppo ma ora con lolly batteria quasi raddoppiata e fluidità al 100% quasi in tutto!

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy