CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A3 (SM-A300)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No in italia non ancora io perņ ho installato lollipop francese e va benissimo e la domanda tua sarį ma 3 in francese? E la risposta sarį no...allora chiederai e cosa cambia? E io risponderņ Niente solo che i server da qui scarichi gli aggiornamenti ota č quello francese non italiano. FINE

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck288 Visualizza il messaggio
    No in italia non ancora io perņ ho installato lollipop francese e va benissimo e la domanda tua sarį ma 3 in francese? E la risposta sarį no...allora chiederai e cosa cambia? E io risponderņ Niente solo che i server da qui scarichi gli aggiornamenti ota č quello francese non italiano. FINE

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    Come devo fare per scaricare quella versione in francese?
    Se non disturbo.....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-A300FU/ scarichi la versione di lollipop che vuoi io ti consiglio la francese poi scarichi ed estrai poi scarichi anche odin3 spegni il telefono e lo riaccendi in download mode ( vol- e power) colleghi al pc apri odin poi clicchi su ap o pda in base allla versione di odin che scarichi selezioni il file .md5 e clicchi start aspetti che installa il tutto lascialo stare non toccarlo finchč non si accende del tutto e hai lollipop. Allora tutto questo č ufficiale e non perderai nessun file dato contatto o altre cose. Ciaooooo ; )

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marck288 per il post:

    Andropo (15-07-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove trovo la custom rom stock di questo cellulare che la cerco ma ce solo in cinese -.-

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non esistono custom rom per galaxy A3

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Localitą
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho appena ordinato questo telefono e mi arriverą nei prossimi giorni.volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato il root e se č consigliabile tra le alternative esistenti cf-autoroot, kingoroot o towelroot
    aldilą della questione knox counter, mi interessa la fattibilitą senza problemi in quanto mi pare che con il primo metodo c'č chi ha avuto problemi [il telefono gli parte sempre in recovery e deve riavviare ogni volta] e degli altri due i loro siti non spiegano se č compatibile...

  9. #17
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    se non fai volutamente un reset,ma fai solo l'aggiornamento non perdi nulla.
    comunque per aggiornamenti importanti č consigliato fare un reset sia prima che dopo l'aggiornamento.
    Non č obbligatorio,ma č consigliato
    Voglio installare l'aggiornamento a Lollipop, che ha automaticamente scaricato oggi (751,32 MB).
    Non ho la V su "Aggiornamenti software programmati", č un problema? Devo metterla?
    Il mio Galaxy A3 č come appena comprato: niente root, niente recovery, niente di niente: quali passi devo seguire per installare l'aggiornamento a Lollipop senza perdere dati e facendo tutti i reset necessari?
    Grazie, avrei bisogno di una mini-guida affidabile, se possibile...

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroarzilli Visualizza il messaggio
    Voglio installare l'aggiornamento a Lollipop, che ha automaticamente scaricato oggi (751,32 MB).
    Non ho la V su "Aggiornamenti software programmati", č un problema? Devo metterla?
    Il mio Galaxy A3 č come appena comprato: niente root, niente recovery, niente di niente: quali passi devo seguire per installare l'aggiornamento a Lollipop senza perdere dati e facendo tutti i reset necessari?
    Grazie, avrei bisogno di una mini-guida affidabile, se possibile...
    si consiglia sempre di resettare prima e dopo ľaggiornamento quando si cambia sistema operativo.
    il reset cancella tutto,quindi prima di resettare e aggiornare fai un backup di tutto (foto,video,contatti,rubrica,eventuali account) e una volta aggiornato e riresettato rimetti tutto cio che vuoi nel telefono.
    per i reset puoi farli dalle impostazioni....ripristino dati fabbrica....per il backup puoi usare helium, ti bastera usare il tasto "cerca" del forum per trovare la guida dettagliata per usarlo.
    oppure puoi salvare tutto manualmente e mettere tutto su pc o su scheda sd.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'č il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato un galaxy a3.
    Il telefono funziona, ma essendo d'importazione, non ha un firmware italiano.
    In realtą il firmware non č associato a nessun altro paese, sul sito sammobile
    il product code risulta unknown.
    La mia domanda č: il mio telefono riceverą aggiornamenti di android anche se il firmware non č collegato ad alcun paese?
    Immagini allegate

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, come da titolo un mio amico ha un problema con il suo galaxy a3...oggi č lunedģ, il root gliel'ho fatto con odin sabato...passati 2 giorni di notte lo spegne e l'indomani accendendolo si ritrova con uno schermo che gli si colora di giallo di rosso e ora č fermo sul rosa...che si siano cancellati tutti i file system?! Lo schermo č integro...non so che altro pensare...
    Grazie in anticipo!!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy