Visualizzazione stampabile
-
Spostato in Altri Terminali Samsung.
-
Ops scusate se ho sbagliato xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
iampaso
Ops scusate se ho sbagliato xD
conviene che torni completamente stock con odin....se il problema persiste evidentemente il problema è hardware!
In ogni caso non credo sia colpa del root......coincidenza....
-
Quote:
iampaso
Salve a tutti, come da titolo un mio amico ha un problema con il suo galaxy a3...oggi è lunedì, il root gliel'ho fatto con odin sabato...passati 2 giorni di notte lo spegne e l'indomani accendendolo si ritrova con uno schermo che gli si colora di giallo di rosso e ora è fermo sul rosa...che si siano cancellati tutti i file system?! Lo schermo è integro...non so che altro pensare...
Grazie in anticipo!!
Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ...
-
Il problema è che non ho cambiato la rom xD ho messo solo il root lol comunque grazie ragazzi
-
Quote:
ajaxx
conviene che torni completamente stock con odin....se il problema persiste evidentemente il problema è hardware!
In ogni caso non credo sia colpa del root......coincidenza....
Ho fatto quello che dici tu e adesso funziona...ha avuto così tanto fortuna il mio amico che addirittura, pur non potendosi mettere in recovery, non si è cancellato manco un file lol...comunque grazie dell'aiuto 😁
-
Quote:
iacuiz
[quote name="Luca129" post=7050166]Quale è la download mode?
Tasto accensione+tasto centrale+tasto volume giù[/QUOTE]
Ti ringrazio moltissimo! È tornato a vivere![/QUOTE]
Prego
Ho acquistato questo cellulare quasi 2 mesi fa e vorrei ottenere i permessi di root ma senza alterare il contatore Knox qualcuno sa come fare?
[quote name="iampaso" post=7038906]Il problema è che non ho cambiato la rom xD ho messo solo il root lol comunque grazie ragazzi[/QUOTE]
Quando hai fatto i root hai alterato il contatore di Knox?
-
Quote:
Luca129
[quote name="iampaso" post=7038906]Il problema è che non ho cambiato la rom xD ho messo solo il root lol comunque grazie ragazzi
Quando hai fatto i root hai alterato il contatore di Knox?[/QUOTE]
Nono l'ho fatto con odin e forse ha fatto tutto da solo...comunque tutto risolto gli ho rimesso la stock
-
Quote:
Luca129
Tasto accensione+tasto centrale+tasto volume giù
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .Modifica il tuo ultimo post. ..
Per questa volta ho unito io...
-
Ragazzi qualcuno ha notizie riguardo custom rom? Io non trovo assolutamente nulla...
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App