[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A3 (SM-A300)
THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING
GALAXY A3 (SM-A300)
Per qualunque tipo di domanda, info o aiuto in generale riguardante il MODDING chiedete pure qui, sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
1 allegato(i)
--------------------------------
Salve a tutti, spero di scrivere nella giusta sezione.
Ho fatto la procedura per avere i permessi di root al mio Samsung A3,
tutto ok, in teoria tutto funziona; ho solo un problema,
se riavvio riparte in DFU MODE......lo spengo e riparte normale;
se lo spengo e poi lo riaccendo, si riacccende in DFU mode------ lo rispengo e parte normale!!!!
dove e cosa ho sbagliato????Allegato 143428Allegato 143428Allegato 143428
Problema su galaxy A3 sma300fu
Salve a tutti, come da titolo un mio amico ha un problema con il suo galaxy a3...oggi è lunedì, il root gliel'ho fatto con odin sabato...passati 2 giorni di notte lo spegne e l'indomani accendendolo si ritrova con uno schermo che gli si colora di giallo di rosso e ora è fermo sul rosa...che si siano cancellati tutti i file system?! Lo schermo è integro...non so che altro pensare...
Grazie in anticipo!!
[Problema] Samsung A300FU: all'avvio si blocca sul menu recovery dopo root
Ciao,
sono nuovo del Forum e spero di non violare nessuna regola. Sono anche nuovo nel mondo degli smartphone e di Android ma ho voluto cimentarmi con un rooting perchè tutto questo mondo di Android è così intrigante....
Ho rootato un samsung A3 (A300FU) e le cose sono andate bene. L'unica cosa (a parte il 'Set warranty bit' che non mi disturba) è che si ferma all'avvio sul menu recovery e devo riavviarlo, dopodichè parte normalmente.
Mi chiedo se è possibile sistemare questo problema.
Non sono riuscito a trovare un granchè online sull'A3 (o forse non sono riuscito bene a raffinare la ricerca....) e chiedo aiuto a voi.
Vi ringrazio in anticipo
Nicola