Scusate, ho regalato un A3 a mia figlia e non riesco a capire come si fa ad attivare la visualizzazione dell'operatore sulla barra di stato. Mi potete aiutare?
Io ho un Honor 7.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho regalato un A3 a mia figlia e non riesco a capire come si fa ad attivare la visualizzazione dell'operatore sulla barra di stato. Mi potete aiutare?
Io ho un Honor 7.
Grazie.
Se non sbaglio con MM non viene più visualizzato...ma non ho certezze in merito
Ciao a tutti, ho comprato due Samsung Galaxy a3, quando gli faccio il Backup con Smart Switch lui in automatico mi mette i salvataggi nella stessa cartella, potrei differenziare le operazioni visto che i telefoni sono di persone diverse?
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
buongiorno...spero mi aiutate...data l'urgenza e importanza della questione...quasi ogni notte il mio galaxy a3 si chiude da solo...come se si aggiornasse qualcosa e bam si chiude o si riavvia,...cosa devo fare per togliere questo assurdo problema?non c'è nessun icona sul display che mi indica timer di spegnimento ecc...aiutatemi per favore!nn posso stare senza telefono se devo ricevere tel urgenti di primo mattino o durante la notte!grazie mille
Hai provato a formattare?
Inviato dal mio SM-A510F
Comporta la perdita di tutti i tuoi dati. Fai un backup sul pc delle tue foto video e documenti importanti e poi effettua il reset, andando in Impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica.
Inviato dal mio SM-A510F
O qualche app drena molta batteria, oppure non va in deep sleep. Installa Android assistant e nella scheda Processi, in basso a destra, imposta "ordina per CPU", prima di andare a dormire. vedi cosa c'è in alto in alto, almeno le prime 5 voci devi vedere. All'indomani, guarda di nuovo appena ti svegli, e vedi se c'è qualche percentuale di CPU anomala. Spero d'esser stato chiaro.
Inviato dal mio SM-A510F