ha il giroscopio questo smartphone?
ha il giroscopio questo smartphone?
Proprio oggi guardavo la scheda completa. No, niente giroscopio. Così come niente OTG. Mi sa che mi tengo l'alpha a sto punto, anche se la tentazione rimane..
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti
di tanto in tanto quando premo il tasto home del mio A 3 edizione 2016 per avviare il cel, non compare la solita schermata iniziale con le varie icone ma schermata vuota, nella quale non è possibile eseguire alcuna operazione.
Per rimetterlo in funzione devo fare un riavvio.
Essendo un telefono di neanche due mesi non mi sembra una cosa corretta.
Cosa mi consigliate.
Grazie
Non è un problema con il forum. Sposto in sezione Galaxy Serie A...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ieri l'ho provato un po in un centro commerciale..è bello e sembra anche fluido... pero deve scendere un po di prezzo!
Se vuoi c'è l'apposito tastino per ringraziare Se non risolvi col reset non credo ci siano tante soluzioni purtroppo..fammi sapere
Mah, secondo me prenderlo a 200€ ci sta..è vero che a parità di prezzo si trovano telefoni più prestanti (per fare che poi? bah), ma se non ti interessa tutta sta gran potenza, a questo prezzo non trovi di meglio, sia come materiali, sia come estetica, sia come qualità costruttiva e software (visto che la maggior parte del software di concorrenza è abbastanza scarno e poco appeal, poi oh, de gustibus..)
Ciao a tutti
io c'è l'ho da circa un mese, mi da qualche problema, di tanto in tanto quando lo avvio non compaiono le icone, ma solo la schermata vuota, al che l'unica cosa che posso fare e il riavvio e tutto ritorna normale.
Un'altra cosa sparisce l'icona dell'orologio e delle informazioni meteo, sembra quasi che sia troppo grande, allora vi chiedo c'è la possibilità di rimpicciolire le icone?
Grazie
L'OTG c'è, e funziona anche bene!