Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un A3 2016 brand Vodafone: sapete se presenta il logo del brand stampato sulla scocca? Spero di no, altrimenti dovrò fare il reso...qualcuno lo ha già preso brandizzato?
Grazie.
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un A3 2016 brand Vodafone: sapete se presenta il logo del brand stampato sulla scocca? Spero di no, altrimenti dovrò fare il reso...qualcuno lo ha già preso brandizzato?
Grazie.
Sulla scocca no, ma quando lo accendi è molto probabile che ci sia il logo.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti
Sto per cambiare telefono e ero interessato all'A3
Domanda fondamentale per me: qualcuno di voi ha provato (personalmente) il suo A3 con l'applicazione Android Auto (collegandolo alla autoradio)? Funziona correttamente?
Non intendo collegare con il bluetooth, ma proprio con l'applicazione di Google...
Ci sono vari terminali che hanno noie e non funzionano bene: in teoria qualsiasi telefono con Android Lollipop (5) è compatibile, ma nei fatti non è vero (c'è pieno di gente che si lamenta sui forum: io personalmente ho dovuto rendere un Asus Zenfone 2 proprio perché non andava...)
Per me è fondamentale: cambio telefono perché il mio vecchio non è compatibile con Android Auto e l'autoradio della macchina che ho recentemente cambiato ce l'ha e vorrei poterlo usare.
Grazie del vostro consiglio
Ti faccio una domanda propedeutica alla prossima. Dove intendi acquistare questo smartphone qualora ti decidessi a comprarlo?
Ciao a tutti. Avrei una domanda da porre ma non sono sicuro sia il "posto" giusto dove postarla... nel caso non lo fosse chiedo scusa e sono prontissimo a spostarla dove mi indicate...
Sono possessore di un Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 e recentemente ho acquistato un Samsung Galaxy A3 6.
Dovrei effettuare il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo telefono, ma siccome é la prima volta che lo faccio qualcuno può indicarmi come fare cortesemente?
Usa SmartSwitch. È un app Samsung che funziona bene ed il passaggio dei dati è piuttosto rapido
Inviato dal mio SM-A510F
GraFi (13-01-17)
grazie1000
ma con SmartSwitch trasferisco anche quelle che sono le app?
Si, puoi trasferire anche le app, ma non ricordo se puoi trasferire anche i dati di queste. Ti consiglio però di spostare prima tutte le foto e i video, poi tutto il resto.
Ricordati di fare pure un backup delle conversazioni di whatsapp, se ti interessa.
Inviato dal mio SM-A510F
GraFi (13-01-17)