ok...
per cui se non ho capito male scarico SmartSwitch sul PC, salvo i dati del vecchio telefono, collego quello nuovo e ci trasferisco quello che ho salvato.... é esatto?
Visualizzazione stampabile
ok...
per cui se non ho capito male scarico SmartSwitch sul PC, salvo i dati del vecchio telefono, collego quello nuovo e ci trasferisco quello che ho salvato.... é esatto?
Nono, puoi tranquillamente installare SmartSwitch su entrambi i telefoni, impostare l'S advance come "vecchio" e A3 come "nuovo". Installa l'app su entrambi ed esegui passo passo cosa ti indica l'app stessa ;)
In alternativa, si, puoi anche usare il pc come "tramite", ma capisci benissimo che si tratta di un passaggio in più.
A disposizione per ulteriori chiarimenti
Inviato dal mio SM-A510F
però per farlo direttamente tra i due telefoni mi serve il cavo per collegarli...? io ho solo il cavo in dotazione col telefono, con la usb da una parte e il connettore per il telefono dall'altra...
O col cavo (ma ti serve un adattatore OTG, che comunque costa 2 spiccioli), oppure senza cavo, tramite Wi-Fi Direct in pratica. Uno dei 2 smartphone crea una connessione ad hoc, alla quale si collega l'altro smartphone. Sulla base di questo collegamento wireless, avviene il passaggio dei dati ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Ho questo problema. Ho notato che se imposto "griglia schermo" su 4x5, una volta che spengo il telefono e lo riaccendo, me lo ritrovo con griglia 5x5. Con il riavvio questo non succede. Come posso fare? E' un problema noto? Sembra come se allo spegnimento non riuscisse a salvare questa impostazione. Consigli?
Grazie
Grazie. Aggiungo che il sistema è aggiornato all'ultima versione (6.0.1)
Ciao ragazzi, oggi è arrivato il telefono preso da Amazon come no brand e ita. Con mio stupore ho visto sull'etichetta esterna che c'era scritto "vodafone brand", ma all'accensione non ho trovato logo Vodafone ne ci sono app vodafone. Il telefono però è di importazione, è polacco. Questo cosa comporta a livello di software e garanzia? Leggevo che non può essere aggiornato con Kies e via OTA? Ma si parla di aggiornamenti di Android da una versione ad un'altra?
Grazie
Gli aggiornamenti OTA sono sempre disponibili finché non si effettua il root. Differenze software non ce ne sono. La garanzia Europa prevede solitamente tempi più lunghi in caso di riparazioni. Avendo ordinato un no brand ita, ed essendoti arrivato in packaging Vodafone ma con software EU, richiederei una sostituzione
Inviato dal mio SM-A510F