Visualizzazione stampabile
-
Problemi ricezione
Ciao a tutti.
il problema che affligge il mio A3 è il seguente e capita solo a volte. Quando vengo chiamata dall'altra parte il telefono resta muto e dopo circa 10 secondi parte la segreteria. Come già detto il problema capita random.
Mi accorgo del disguido perché vengo chiamata su altro numero.
Ho provato a contattare il mio operatore ma sembra che non sia un problema di scheda (quando capita sul telefono c'è campo pieno).
E' capitato a qualcun altro lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bf3jenny
Ciao a tutti.
il problema che affligge il mio A3 è il seguente e capita solo a volte. Quando vengo chiamata dall'altra parte il telefono resta muto e dopo circa 10 secondi parte la segreteria. Come già detto il problema capita random.
Mi accorgo del disguido perché vengo chiamata su altro numero.
Ho provato a contattare il mio operatore ma sembra che non sia un problema di scheda (quando capita sul telefono c'è campo pieno).
E' capitato a qualcun altro lo stesso problema?
Grazie
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda per maggior visibilità e correttezza. Hai già provato a fare un reset alle condizioni di fabbrica?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
No non ho provato, dici che può aiutare?
-
Se non risolvi così, assistenza. Fai prima un backup della tua roba
-
Savataggio SMS
Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile con un programma o in qualche maniera salvare gli SMS dopo averli inviati o ricevuti in modo automatico in una cartella sul telefono in modo che se li cancello e successivamente averne bisogno li possa ritrovare.
So che chiedo troppo ma sarebbe possibile anche con WhatsApp?
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
-
Quote:
aleyandro
Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile con un programma o in qualche maniera salvare gli SMS dopo averli inviati o ricevuti in modo automatico in una cartella sul telefono in modo che se li cancello e successivamente averne bisogno li possa ritrovare.
Ho spostato qui la tua domanda per maggior visibilità. Il backup sms lo puoi fare dell'account Samsung cloud. Whatsapp tramite Google drive dalle impostazioni dell'app
-
Quote:
aleyandro
ciao..
con sms backup&restore (da google play) puoi salvare sms, mms e chiamate recenti... puoi farlo in manuale o tramite pianificazione (che non ho mai provato) e puoi salvare sia su telefono o sd che su cloud (anche questo non lo uso)...
whatsapp, ti crea di suo un backup ogni notte alle 2 (o lo puoi forzare in manuale dalle impostazioni nel momento in cui ti serve) su telefono o (se lo abiliti ) su cloud....
e poi sicuramnete ci sono molti altri metodi.. io ho citato quelli che uso io....
-
Ok grazie, gentilissimo, tu sai se è possibile che lo fa automaticamente ad ogni invio o ricezione nel senso che nel momento che spedisco o ricevo mi fa subito una copia?
Ciao
-
Quote:
aleyandro
Ok grazie, gentilissimo, tu sai se è possibile che lo fa automaticamente ad ogni invio o ricezione nel senso che nel momento che spedisco o ricevo mi fa subito una copia?
Ciao
per quello non mi risulta (però sinceramente non ho mai approfondito).... normalmente imposti orari o lassi tempo....
-