Comunque il mio Galaxy A3 è fantastico, non mi ha mai dato problemi mi sono sempre trovato benissimo. Sono davvero rimasto sorpreso visto che non è un top di gamma, non so se rimanere fedele alla serie A o passare alla serie Note!
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
Ho spostato qui la tua domanda....
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
buongiorno a tutti
fino a ieri il mio cell galaxy a3 6 si connetteva all'wifi senza alcun problema e oggi improvvisamente non si connette più.
la rete wifi viene rilevata ma chiede la password. ho un router wifi modello tp-link td-w8960n. ho windows 7 home.
ho provato con la password di 10 lettere vista sulla pagina di configurazione del router ma senza risultato.
per favore aiutatemi a trovare una soluzione grazie.
ciao
maurizio
aggiungo che con gli altri punti wifi funziona
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
ciao a tutti.
Avrei bisogno di un chiarimento riguardo l'utilizzo di Kies.
Io ho un "vecchio" Samsung GT-I9070 che uso come lettore mp3. Ho trasferito file mp3 e poi lo uso per la radio e alcune webradio (usando il wifi). Per trasferire le canzoni da pc a telefono ho installato sul portatile Kies 2.6.
Il mio smartphone che uso come telefono é un Samsung A3(6) e siccome adesso ha la memoria piena vorrei scaricare sul pc alcune foto. Se però lo collego al portatile e avvio Kies questo mi dice che il dispositivo non é compatibile con Kies 2.6 e che devo aggiornare a Kies 3.
Il dubbio é; se installo Kies 3 posso comunque continuare a collegare il GT-I9070? é compatibile? oppure é troppo "vecchio" e ormai non più leggibile da Kies 3?
grazie mille per l'attenzione e l'aiuto
Il Samsung Galaxy A3 2016 mi chiude la app di google appena rilascio il tasto home subito dopo averlo premuto. Posso ancora usare la app se tengo premuto il tasto. Qualcuno sa come risolvere?
Ciao ragazzi forse da titolo non si comprende bene, io ho un Samsung Galaxy a3 2016, e ho delle registrazione nell' elenco del registratore di default di Android, quindi non uso app di registrazioni esterni. Allora io vorrei che in background cioè a schermo spento, posso riprodurre le registrazioni nel mio elenco attraverso i tasti o qualcosa altro.