spostato nel thread di aiuti e info....
non si può settare... per queste app non è previsto salvare su sd....
con il root si può 'aggirare' l' ostacolo....
Visualizzazione stampabile
galaxy a 3 2016:come si imposta una canzone come.suoneria.mi illustrate la.procedura passo passo?grazie
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
spostato nel thread di aiuti e info.... (ove andava posta la domanda senza aprire nuovi thread)...
non ho questo telefono, ma normalmente per aggiungere allarmi, notifiche o suonerie:
1) crei una cartella che chiamerai Media , nella memoria interna (o sd), con all' interno 3 cartelle che chiamerai: Alarms , Notifications , Ringtones (i nomi devono essere questi) e all' interno copi i tuoi suoni/suonerie e poi te li ritroverai nell' elenco dedicato.... oppure:
2) da lettore musicale apri il file musicale in questione, menù e imposta come....
vedi se funziona anche sul tuo modello...
ps: se passi in sezione benvenuto a presentarti, è cosa gradita al forum....
Sapete dirmi come si imposta una canzone come suoneria.non riesco a trovare la voce "imposta come".aiutoooooo!!!!
Cliccando sul brano non mi da la voce "imposta come".cliccando "aggiungi"alla lista brani di default mi si apre app ONEDRIVE.Non riesco a risolvere.
Ma le cartelle che ti ho detto, le hai create? Non ti appaiono i nuovi nomi nella lista come detto da @mirkettoindahouse ?
Per l' imposta come, normalmente lo vedi aprendo il brano direttamente dal lettore musicale (però non ho il tuo telefono per verificare)...
Ciao, sarò sulla via della sordità, ma il volume della suoneria, anche impostato al massimo, tende ad essere "bassino"
Sono le mie orecchie, è il mio telefono? C'è qualche modo per risolvere?
Grazie mille.
Sul vecchio A 3 potevo nascondere le app dal menu delle applicazioni, o creare cartelle e racchiudere dell app...ma sul 2016 non riesco...c'è un altro procedimento??
Grazie