Che io sappia, la sincronizzazione automatica è come un interruttore. O è acceso o è spento (ma va?), nel senso che se è attiva, le app si auto-sincronizzeranno, a patto che le singole applicazioni siano abilitate a farlo. Essendo una richiesta particolare ti invito a spiegare più precisamente il motivo per cui desideri avere desincronizzate determinate app e viceversa.
Posso chiederti invece come ti trovi con l'esperienza d'uso generale? Noti problemi di sorta o il telefono resta godibile durante tutto l'arco della giornata?
P.s. per quanto riguarda il peso, 130g non sono tantissimi daisecondo me devi solo farci l'abitudine, specialmente con la Touchwiz. Passando da un brand ad un altro è sempre così (come chi passa da iOS ad Android anche, e viceversa).

LinkBack URL
About LinkBacks
secondo me devi solo farci l'abitudine, specialmente con la Touchwiz. Passando da un brand ad un altro è sempre così (come chi passa da iOS ad Android anche, e viceversa).
Rispondi quotando
) ed esteticamente è bellissimo, molto sottile e compatto. Se ti piacciono i Samsung secondo me vai tranquillo.
Ultima modifica di dari78; 31-07-16 alle 

Ho scoperto proprio ieri sera che con S6 di un'amica si può fare ciò che intendevo io, ovvero disattivare sincronizzazione generale ma scegliere quali app restano sincronizzate sempre, pazienza!
magari c'è qualche App sullo store..vedrò. Io comunque la pellicola in vetro corta e con le bolle d'aria laterali non potrei mai sopportarla :S 