Avviso sulla Protezione e Aggiornamento Software
Salve,
ho un Galaxy a3 2016 e da un po' di giorni sto riscontrando una fastidiosissima notifica da parte di SecurityLogAgent in cui dice "Sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate." E nonostante avessi provato più e più volte di riavviarlo dopo qualche minuto ricompare la solita notifica... non so come fare ho provato anche ad effettuare più volte un ripristino dei dati di fabbrica del telefonino ma niente..
E in più quando vado a effettuare una ricerca manuale degli aggiornamenti mi compare un messaggio con scritto che il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato e che devo provare a scaricare gli aggiornamenti software sul PC tramite Smart Switch o visitare un centro assistenza... ho provato a svuotare la cache da recovery ma niente, il problema persiste e non so più che fare.
Sblocco schermo lento dopo aver fatto il ROOT
Buongiorno, ieri ho effettuato il root e quando inserisco il segno per sbloccare il telefono ci mette 7/8 secondi per sbloccare. lo fa anche se mette il pin come blocco. è veloce a sbloccarsi, invece senza sicurezza(solo trascinamento). ho fatto poi l'unroot e questo problema è sparito. quando poi ho fatto di nuovo il root è ricomparso. cosa devo fare? grazie in anticipo
Problema Sblocco con Segno o PIN lentissimo
Ho appena rootato il mio A310F, ho potuto disinstallare diverse app di sistema e adesso é molto più fluido eccetto lo sblocco.
Mi spiego meglio:
Faccio lo sblocco con segno, il tracciamento é fluido, ma dopo aver tracciato il segno attende tra i 4 e gli 8 secondi prima di sbloccare.
Ho provato a mettere il blocco con PIN.. ci vogliono 8 secondi dopo aver digitato il pin.
Se metto il segno a scorrimento sblocca subito.
Ho fatto il reset impostazioni ma continua a darmi questo problema.
Che cosa può essere?
Grazie