come si fa ad inserire le foto ?
come si fa ad inserire le foto ?
devi upparla su un host esterno per immagini (ad esempio TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito o comunque uno di tuo gradimento) e poi dal tastino inserisci immagine nella risposta qui sul forum, la linki...
ps: le immagini direttamente visibili di dimensione superiore a 500x800 pixel vanno inserite tra tag spoiler (tastino spoiler in modalità avanzata di risposta)....
Spoiler:
da lavoro non posso accedere a quei siti...scrivo qui sotto la nuova versione:
VERSIONE ANDROID: 5.1.1
VERSIONE BANDA BASE: A310FXXU2APC5
VERSIONE KERNEL: 3.10.61
VERSIONE BUILD: LMY47X.A310FXXU2APDC
VERSIONE KNOX: 2.5.1
STANDARD SDK: 5.5.1
LIBELLO PATCH SICUREZZA ANDROID: 01 05 2016
dopo aber installato questo nuovo aggiornamento, il touch a random non funziona. Più precisamente, quando digito si perde la metà delle lettere e sono costretto a digitare pianissimo e ancora perde lettere. Non lo fa sempre ma a random diverse volte durante la giornata. Il problema persiste anche dopo aver fatto un wipe data.
Ciao Ragazzi!! con l'imminente aggiornamento alle porte, ho saputo che android 6.0.1 al primo avvio fa scegliere se far diventare la micro sd tutt uno con la memoria interna.
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
Ultima modifica di jonn; 03-09-16 alle 13:32
ciao..
sposto nel thread dedicato agli aggiornamenti....
per la prima domanda con i samsung normalmente non è così...(viene usata come momeria esterna)
per la seconda devi cercare/chiedere in Schede di memoria...
qui cancello....
Spoiler:
scusate
e' il cellulare che usa mia figlia
ho letto un po tutto ma non ho capito se l'aggiornamento ad android 6 e' gia' arrivato?
grazie anticipato
In Italia non ancora è arrivato, ma arriverà.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Aggiornato stanotte al 6.0.1. funziona benissimo al momento, nessun problema riscontrato e sembra più fluido.
Io ho un A3 2016 Vodafone, software installato A310FXXU2BPH9
Ultima modifica di headless; 12-10-16 alle 15:19
L'hai aggiornato te o si è aggiornato in automatico?
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App