CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituita batteria NFC non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sostituita batteria NFC non funziona più

    Ho sostituito la batteria, procedura abbastanza complessa e lunga. Sono sicuro che la batteria sia originale ed abbia l'NFC, però quest'ultimo non funziona più.

    Secondo voi l'NFC potrebbe essere legato all'hardware del telefono, e quindi essendo che il telefono ne vede uno nuovo non funziona più? Non so se mi son fatto capire, nel senso che essendo che potrebbe essere utilizzato per pagamenti, il firmware del telefono lo vede come un taroccamento?

    In rete non ho trovato nullla a riguardo, c'è un altro caso di uno con un note. Esiste qualche software di diagnosi o codici di reset strani?
    Lo smartphone non mi dà nessun codice di errore.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Ho sostituito la batteria, procedura abbastanza complessa e lunga. Sono sicuro che la batteria sia originale ed abbia l'NFC, però quest'ultimo non funziona più.

    Secondo voi l'NFC potrebbe essere legato all'hardware del telefono, e quindi essendo che il telefono ne vede uno nuovo non funziona più? Non so se mi son fatto capire, nel senso che essendo che potrebbe essere utilizzato per pagamenti, il firmware del telefono lo vede come un taroccamento?

    In rete non ho trovato nullla a riguardo, c'è un altro caso di uno con un note. Esiste qualche software di diagnosi o codici di reset strani?
    Lo smartphone non mi dà nessun codice di errore.
    ne stavi già parlando in https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7765112... continua lì...

    se rimonti la batteria vecchia torna a funzionare? dovresti provarne anche un altra nuova,,,
    qui chiudo ... continua nel thread linkato senza aprire nuovi thread...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy