CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Downgrade da lollipop 5.1 a 5.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Downgrade da lollipop 5.1 a 5.0.1

    Salve a tutti ragazzi..

    Mi sorella ha comprato un Samsung Galaxy A3 SM-A310F usato, ma una volta avviato, non si può accedere al cellulare perchè c'è il sistema google antifurto..

    Per la precisione, cita questo: questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo.

    Ora, non conoscendo io i vari dati, mi sono fatto una ricerca su google, e alcuni risolvevano attendendo 72 ore e si sbloccava, altri invece non risolvevano..
    Ho provato ad attendere 72 ore ma niente. Ho continuato le ricerche, ed ho scoperto, appunto, che è un sistema google antifurto inserito in android 5.1, e che basta effettuare il downgrade al 5.0 per risolvere....
    E alcuni hanno risolto proprio così...

    Ora vorrei chiedervi, dove posso trovare lollipop 5.0 compatibile con questo telefono?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Per trovare i dati di accesso basta eseguire la procedura stock di Google. Nulla di più semplice. È inutile downgradare a LL.

    Qui chiudo, per ulteriori informazioni in merito, prova ad usare il tasto cerca se hai problemi con la procedura. Inoltre, non creare nuovi topic, ma piuttosto chiedi nel thread in rilievo.

    Spero sia tutto chiaro.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy