Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Hai controllato se in 3G scompare? Tanto per capire cosa è. Da quello che hai scritto sembra non compromettere assolutamente il funzionamento dello smartphone.
Non ricordo, dovrei far controllare.
-
Quote:
JuJu75
Secondo me è il simbolo del VoLTE (questo simbolo a forma di vortice a due punte potrebbe avere attinenza con le due freccette che di solito appaiono vicino al simbolo tradizionale quando questa funzione è attivata).
Quote:
Ma551m0
Quoto.
L'utente dovrebbe per contro prova disattivarlo.
Quote:
al0
Non ricordo, dovrei far controllare.
Leggi sopra...
È il volte ?
-
Quote:
gianpassa
Leggi sopra...
È il volte ?
Grazie, devo controllare perché già c’è un simbolo per il vol lte, devo vedere quando non c’è il vol se questo simbolo è presente.
-
Quote:
al0
Grazie, devo controllare perché già c’è un simbolo per il vol lte, devo vedere quando non c’è il vol se questo simbolo è presente.
Va bene, ti seguiamo tutti. Ormai vogliamo sapere tutti cosa è!!
-
Purtroppo non è il Vol LTE, provando a disattivare il 4G, il simbolo ricompare comunque.
-
Quote:
al0
Purtroppo non è il Vol LTE, provando a disattivare il 4G, il simbolo ricompare comunque.
In effetti ci stavo pensando, da possessore di Samsung ho conoscenza che il voLTE è il simbolo prima.
Ormai dobbiamo scoprire cosa è!!!!
-
Non saprei, posso dire che qualche mese fà ho attivato la modalità sviluppatore, da quel momento mi compare in continuazione la notifica di knox che c’è una violazione della sicurezza chiedendomi di riavviare per risolvere, ma anche se riavvio niente da fare, appare sempre, ho eseguito un ripristino generale perché l’ho dato ad un amico, ma stesso problema. Il simbolo forse non sono sicuro appare da questa situazione. L’operatore è sempre Vodafone.