CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali A3 2017 [SM-A320FL/F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi spero di non fare troppi errori. Vengo alla domanda. Ho aggiornato il mio a320fl a nougat ed ho riscontrato un grosso problema con l'ascolto di musica in auto via bluetooth. Cioè funziona tutto telefono musica lettura messaggi ecc. ma l'ascolto della musica non è lineare cioè si interrompe per brevissimi istanti come a detto uno in un forum balbetta poi riprende va liscia per 20 secondi circa e di nuovo balbetta. Ho scoperto che se scollego la parte telefono allora la musica si sente bene. Tutto ciò dopo l'aggiornamento. Ho provato altre app., ho fatto un hard reset ma niente. Penso di fare un downgrade ho scaricato tutto il necessario e grazie alla guida super particolareggiata che ho trovato quì dovrei riuscire. Prima però vorrei confrontarmi con voi. Grazie in anticipo per ogni tipo di aiuto

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riuke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi spero di non fare troppi errori. Vengo alla domanda. Ho aggiornato il mio a320fl a nougat ed ho riscontrato un grosso problema con l'ascolto di musica in auto via bluetooth. Cioè funziona tutto telefono musica lettura messaggi ecc. ma l'ascolto della musica non è lineare cioè si interrompe per brevissimi istanti come a detto uno in un forum balbetta poi riprende va liscia per 20 secondi circa e di nuovo balbetta. Ho scoperto che se scollego la parte telefono allora la musica si sente bene. Tutto ciò dopo l'aggiornamento. Ho provato altre app., ho fatto un hard reset ma niente. Penso di fare un downgrade ho scaricato tutto il necessario e grazie alla guida super particolareggiata che ho trovato quì dovrei riuscire. Prima però vorrei confrontarmi con voi. Grazie in anticipo per ogni tipo di aiuto
    Ciao
    Aspetta un confronto di qualche possessore...
    Per il downgrade, come ho riportato nella guida, molto facilmente anche su A3 2017, con odin, non è possibile..
    Spoiler:

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho letto. Quindi non posso tornare alla 6.xx?........
    Ho capito adesso rileggendo quel NON in rosso. Scusa ma era tanta la voglia di tornare con la musica funzionante che mi ero illuso....Aspetterò qualche altro sfortunato che magari ha risolto
    Ultima modifica di riuke; 21-10-17 alle 18:57

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riuke Visualizza il messaggio
    non ho letto. Quindi non posso tornare alla 6.xx?........
    Ho capito adesso rileggendo quel NON in rosso. Scusa ma era tanta la voglia di tornare con la musica funzionante che mi ero illuso....Aspetterò qualche altro sfortunato che magari ha risolto
    Pare si parlasse che sia possibile usando smart switch, ma personalmente non lo uso e non ho provato....
    Comunque resta in attesa di un confronto....
    Spoiler:

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quindi, a quanto sembra, nougat porta problemi. In effetti ero molto indeciso se aggiornare o meno. A questo punto, mi tengo android 6 che funziona bene. Sono sempre stato scettico circa i major upgrade, troppi cambiamenti per dispositivi nati con il precedente sistema operativo.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si non cambiare per adesso, secondo mè è troppo acerbo. Leggendo in giro sono più i broblemi che i benefici.

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Pare si parlasse che sia possibile usando smart switch, ma personalmente non lo uso e non ho provato....
    Comunque resta in attesa di un confronto....
    scusa se ti chiedo ancora chiarimenti, ma ho visto qualche video su youtube riferito al samsung a5 2017 dove sbloccavano la versione oem tramite le opzioni sviluppatore prima di usare odin. Cosa ne pensi?. Poi vorrei sapere perchè non funziona con a3 2017, qual'è il problema? Sempre su a5 con smart switch l'hanno fatto, ma non si capisce da dove prende il 6.0. Io ho provato a iniziare la procedura ma smart switch mi dice che caricherà l'ultima versione (7.0) e che la versione attuale del cell è la 7.0. Infatti nelle guide non spiegano dove mettere la 6.0 per far si che il programma la vada a prendere (cone succede con odin). Spero di essermi spiegato.
    Ultima modifica di jonn; 22-10-17 alle 12:14

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riuke Visualizza il messaggio
    scusa se ti chiedo ancora chiarimenti, ma ho visto qualche video su youtube riferito al samsung a5 2017 dove sbloccavano la versione oem tramite le opzioni sviluppatore prima di usare odin. Cosa ne pensi?. Poi vorrei sapere perchè non funziona con a3 2017, qual'è il problema? Sempre su a5 con smart switch l'hanno fatto, ma non si capisce da dove prende il 6.0. Io ho provato a iniziare la procedura ma smart switch mi dice che caricherà l'ultima versione (7.0) e che la versione attuale del cell è la 7.0. Infatti nelle guide non spiegano dove mettere la 6.0 per far si che il programma la vada a prendere (cone succede con odin). Spero di essermi spiegato.
    le opzione sviluppatore per flashare il firmware con odin, non servono (il blocco oem, si deve sbloccare obbligatoriamente solo in caso di flash di file non stock)...

    per smart switch, penso che fosse una cosa temporanea che avevo appunto letto , ma ora preleva l' ultimo firmware in automatico... personalmente smart switc non l' ho mai usato e non ho mai approfondito...

    ps: se hai altre domande riguardo ad odin, chiedi pure nel thread di aiuti modding che qui siamo ot...
    Spoiler:

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. grazie ancora

  10. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riuke Visualizza il messaggio
    ok. grazie ancora
    Di nulla!

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Come va il nuovo aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy